Vodafone anticipa il Natale con la Giga Speed Winter Pack: 250 Giga ad un prezzo super

Da Vodafone, il Natale è già iniziato. A partire dal 22 novembre 2021, sarà possibile usufruire di una super offerta con 250 Giga di traffico dati

vodafone
Nuova offerta lanciata da Vodafone, questa volta con 250 Giga di traffico dati (Adobe Stock)

Le promozioni da parte dei vari operatori telefonici sul mercato non finiscono mai. Si sta puntando ovviamente sul traffico dati, senza dimenticare minuti ed SMS. Il tutto a prezzi continuamente al ribasso, per un risparmio garantito. E con l’avvicinarsi delle festività, possiamo aspettarci ancor più offerte.

Vodafone ha deciso di anticipare i tempi e, come riportato da MondoMobileWeb, a partire dal 22 novembre 2021 renderà disponibile la Giga Speed Winter Pack. Si tratta – come si evince dal nome – di un bundle con pagamento una tantum, che include ben 250 Giga di traffico dati per 3 mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DuckDuckGo dichiara guerra alle app Android che violano la privacy

Vodafone, tutti i dettagli della Giga Speed Winter Pack

PosteMobile offerta telefonica
Ecco tutti i dettagli dello speciale bundle di Natale (Unsplash)

Già a partire dal prossimo 22 novembre 2021, gli utenti Vodafone avranno la possibilità di attivare la Giga Speed Pack. Si tratta di un bundle che include di norma 150 Giga di traffico dati per tre mesi. In vista del Natale, però, l’operatore telefonico ha deciso di aggiungere ulteriori 100 Giga di bonus, applicati in automatico entro 72 ore dall’attivazione della SIM. Come detto poc’anzi, non è previsto un canone mensile. C’è un pagamento una tantum che verrà scontato: 29,99 euro al mese anziché 39,99 euro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple non ci sta e tuona: “Così uccidiamo l’innovazione e confondiamo gli utenti”

La promozione sarà disponibile per tutti i nuovi clienti, senza alcun vincolo o costo di attivazione. Al termine dei tre mesi, è precisa la disattivazione automatica. Non ci sarà dunque alcun rinnovo e il cliente non dovrà sostenere costi ulteriori. Il bundle di Natale dà anche la possibilità di acquistare il router Mi-Fi ad un prezzo scontato, pari a 29,99 euro una tantum. Per attivare il tutto, basta recarsi in un negozio fisico dell’operatore telefonico o accedere al portale online, nella sezione offerte.