Le offerte Black Friday di Xiaomi entrano nel vivo: tantissimi sconti fino al prossimo 29 novembre

Proseguono le offerte Xiaomi per il Black Friday 2021, con tantissime occasioni sui migliori smartphone Android. Ma attenzione anche agli sconti validi per la giornata di oggi, sabato 20 novembre

Offerte Xiaomi Black Friday 2021
Le offerte sugli smartphone Xiaomi per il Black Friday 2021 (AdobeStock)

Dopo Amazon e, più recentemente, MediaWorld, anche Xiaomi sta proponendo da ormai diversi giorni svariate offerte per il Black Friday. La campagna “Only The Smartest” avviata dal produttore cinese punta infatti ad offrire tantissimi sconti sul ricco ecosistema Xiaomi, tra smartphone di vario prezzo e accessori da non perdere in vista dei regali natalizi.

Fino al prossimo 29 novembre, giornata dedicata per inciso al Cyber Monday, sarà possibile approfittare di numerose offerte Xiaomi su Amazon e sullo store ufficiale dell’azienda, sfruttando in quest’ultimo caso la spedizione gratuita per un minimo d’ordine di 69 euro, il cumulo dei Mi Point e i coupon suddivisi per fasce di prezzo.

Tra le promozioni di maggior spicco, rimarchiamo innanzitutto la disponibilità di uno sconto di 50 euro sul listino di Xiaomi 11T Pro, l’ultimo smartphone Android top di gamma dell’azienda cinese impreziosito, tra gli altri, della tecnologia di ricarica rapida a 120W: il dispositivo sarà in offerta fino al prossimo 29 novembre a 599,90 euro e 649,90 euro, rispettivamente identificanti le versioni da 128 e 256 gigabyte di spazio di archiviazione interno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fibra ottica, c’è un sito che ti dice quando arriverà a casa tua

Offerte Xiaomi: smart TV da 55 pollici a 599 euro nella giornata di sabato 20 novembre

Offerte Xiaomi Black Friday 2021
Le offerte Xiaomi valide fino al 20 novembre 2021 (Screenshot Mi.com)

Chi è in cerca di un buon smartphone di fascia media potrà sfruttare la promozione su Xiaomi 11 Lite 5G, disponibile a partire da 399,90 euro: si tratta di un prodotto molto interessante, curatissimo nel suo aspetto estetico e dall’ottimo connubio tra scheda tecnica, prestazioni e qualità complessiva. Con riguardo infine agli smartphone economici, segnaliamo le offerte su Poco X3 Pro e Redmi Note 9 Pro, entrambi a 179,90 euro ma differenziati per tipologia di utenza, con il primo pensato soprattutto ai gamers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Occhio a Brazking: il trojan bancario è tornato ed è più cattivo di prima

Xiaomi ha pensato anche ad alcune offerte “a tempo”: per tutta la giornata di oggi, sabato 20 novembre, sarà possibile acquistare alcuni prodotti della smart life sfruttando la disponibilità di sostanziosi ribassi. Tra i dispositivi di maggior spicco figura soprattutto la smart TV Xiaomi Q15E da 55 pollici a 599,90 euro, anziché 799,90 euro, ma anche gli auricolari Redmi Buds 3 e Redmi Smart Band Pro entrambi a 39,99 euro. Ordinando il televisore sul sito ufficiale Mi.com, sarà possibile ricevere in regalo le Redmi Buds 3 Pro dal valore commerciale di 69,99 euro.