WindTre rispolvera una super offerta ricaricabile per gli ex-clienti, ma bisogna affrettarsi

Disponibile per pochi giorni un’ottima offerta ricaricabile per gli ex-clienti WindTre: ecco tutti i dettagli.

WindTre offerta ricaricabile ex-clienti
Una nuova offerta ricaricabile per gli ex-clienti WindTre (AdobeStock)

WindTre stuzzica i suoi ex-clienti, proponendo loro un’offerta telefonica ricaricabile dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Come anticipato da Mondomobileweb, l’operatore unico sta inoltrando un SMS avente ad oggetto la proposta di attivazione della tariffa “WindTre GO Special+”, un pacchetto impreziosito dalla presenza di minuti, messaggi e traffico dati al prezzo scontato di 9,99 euro al mese.

A beneficiarne saranno esclusivamente gli ex-clienti del gestore, trattandosi per l’appunto di un’offerta winback. Quest’ultimi, in particolare, verranno contattati mediante apposito messaggio informativo, nella maggior parte dei casi spedito a coloro i quali avevano prestato il consenso commerciale per finalità di marketing durante il periodo di militanza in WindTre.

L’offerta WindTre di cui si discorre va inquadrata nel portafoglio di tariffe di tipo ricaricabili e potrà essere attivata esclusivamente presso i punti vendita dell’operatore unico, acquistando una scheda SIM ed effettuando la procedura di mantenimento del numero telefonico (la cosiddetta “portabilità”).

LEGGI ANCHE >>> Apple Watch 8 saranno ben diversi da quelli attuali: tante modifiche in arrivo

Cosa offre WindTre GO Special+

WindTre offerta ricaricabile ex-clienti
L’offerta winback di WindTre ha un costo promozionale di 9,99 euro al mese (PixaBay)

WindTre GO Special+ mette sul piatto un bundle estremamente interessante sotto il fronte dal rapporto qualità-prezzo. Si tratta di un pacchetto che prevede la disponibilità ogni mese di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali e 100 giga di traffico dati per navigare su Internet alla velocità di rete del 4G+, nonché la piena compatibilità con i servizi accessori “Ti ho cercato” e la segreteria telefonica.

LEGGI ANCHE >>> iPad Pro, l’ombra della crisi dei chip colpisce anche le consegne dei tablet di Apple

Come anticipato in apertura di articolo, il prezzo promozionale è di 9,99 euro al mese addebitati su credito residuo, mentre non sono previsti costi accessori, sulla falsariga delle altre recenti iniziative orchestrate dal gestore: il costo di attivazione e la scheda SIM sono infatti omaggiati dallo stesso operatore unico. Il termine ultimo per aderire all’offerta scadrà il prossimo 16 settembre, ma non sono da escludersi aprioristicamente ulteriori proroghe, come peraltro accaduto anche in passato.