Apple Watch 8 saranno ben diversi da quelli attuali: tante modifiche in arrivo

Stando a quanto raccontato dall’analista Ming-Chi Kuo, i prossimi Apple Watch 8 saranno ben diversi da quelli attualmente in commercio

apple watch
Il prossimo Apple Watch Series 8 sarà diverso rispetto a quelli attualmente in commercio (Adobe Stock)

Apple continua a lavorare anche ai suoi Apple Watch. Già si parla della Series 8 che, stando a quanto raccontato dal noto analista Ming-Chi Kuo, fungerà da vero e proprio spartiacque rispetto ai suoi predecessori. Pare infatti che dalle parti di Cupertino si stia studiando un tipo di orologio smart con diverse novità inedite e a tratti rivoluzionarie.

Nella sua nuova nota, Kuo afferma che il prossimo anno potrebbe dunque essere decisivo anche e soprattutto per questa tipologia di device. Intanto, il pubblico continua a fremere per l’Apple Watch 7 che si appresta ad uscire. Secondo quanto confermato da più fonti, la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire il prossimo 14 settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple Car, cambio alla guida: Kevin Lynch frontman di un progetto che punta sulla differenziazione

Apple Watch 8, tutte le novità in arrivo

Apple Watch Musica
Ecco alcune delle novità alle quali pare stia lavorando il gigante di Cupertino (Unsplash)

Mentre l’Apple Watch 7 si prepara a vedere la luce, l’analista Ming-Chi Kuo già vuole spostare l’attenzione sulla Series 8 in uscita il prossimo anno. Come si legge nella sua ultima nota pubblicata, ci saranno diverse novità a tratti rivoluzionarie. Innanzitutto il sensore di temperatura, che potrebbe trasformare efficacemente lo smartwatch in un termometro da polso. Chiaramente una feature di questo tipo potrebbe rivelarsi utilissima per identificare l’esistenza e la gravità di qualsiasi malattia al più presto. In arrivo anche diversi sensori relativi alla salute, oltre ad opzioni cruciali come il monitoraggio della frequenza cardiaca, la notifica del ritmo cardiaco irregolare, la misurazione dell’ossigeno nel sangue, il rilevamento delle cadute e molto altro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Galaxy S22, i dettagli (definitivi) sulla fotocamera: resta l’amaro in bocca

Ming-Chi Kuo si è poi voluto soffermare su un altro dei prodotti di punta della Apple: gli AirPods. Stando alle sue parole, la versione futura degli auricolari wireless si sincronizzerà con l’Apple Watch per offrire un monitoraggio della salute all’avanguardia. A differenza dell’Apple Watch Series 8, però, in questo caso l’analista non ha fornito dettagli sulle feature per la salute che offriranno gli auricolari. Non resta che attendere il prossimo anno per capire a cosa sta lavorando questa volta il gigante di Cupertino.