WindTre regala 100GB di traffico internet: è per una buona causa

Un tweet di solidarietà, innanzitutto. WindTre cinguetta una iniziativa per una parte della popolazione siciliana, colpita dal cataclisma di una alluvione senza precedenti.

Wind Tre (Adobe Stock)
Wind Tre (Adobe Stock)

E’ proprio l’azienda italiana del gruppo CK Hutchison Holdings operante nel settore delle telecomunicazioni, nata come joint venture paritaria tra i gruppi CK Hutchison e Veon in seguito alla fusione per incorporazione di Wind Telecomunicazioni S.p.A. in H3G S.p.A, a postare una promo settimanale completamente gratuita, riservata a Catania e alle sua province.

WindTre è vicina alla popolazione colpita dall’alluvione in #Sicilia”. Il tweet comincia così, con tanto di hashtag. “Per supportare i clienti mobili prepagati residenti nei comuni della provincia di Catania, ha messo a disposizione 100 GIGA di traffico aggiuntivo per una settimana, attivabili chiamando il 159”.

4ever WindTre: le migliori offerte

Wind Tre, giga gratis (Adobe Stock)
Wind Tre, giga gratis (Adobe Stock)

Intanto sono quattro le migliori offerte di WindTre con i vantaggi della Rete Top Quality Network. Per i nuovi clienti, infatti, sarà possibile usufruire di un mese gratis e senza vincoli, attivando una delle offerte a disposizione, in 5G e navigando sulla Rete Top Quality in modo completamente gratuito.

LEGGI ANCHE >>> Samsung, un nuovo Galaxy è arrivato finalmente in Italia. Prezzo alla portata di tutti

Di Più Full 5G, con Easy Pay, consente 100 GIGA con 5G Priority Pass, Call Center senza attese, 50 minuti verso l’estero, ma soprattutto minuti illimitati per le chiamate nazionali, compresi 200 SMS, al costo di 14,99 euro al mese. Dieci euro, una tantum, per l’attivazione della SIM.

LEGGI ANCHE >>> Huawei Festival prende il via: tantissimi vantaggi, regali e promozioni per i clienti

Young 5G con Easy Pay, invece, è una promo riservato ai giovani, Under 30 per la precisione. Un’offerta molto interessante: giga illimitati per chat, musica e social, 80GB da usare online nel suo complesso, minuti ed SMS illimitati a 11,99 euro al mese, a cui si deve aggiungere i 10 euro per l’attivazione della SIM.

Last but not least: “Di Più che amici”. Portare un “amico” in WindTre, permette di guadagnare fino a 200 euro, offerte esclusive per il nuovo arrivato. “Ricevi 5 euro per ogni amico che passa a WindTre – si legge sul portale ufficiale, a forti tinte arancioni – se il tuo amico proviene da Iliad o altri operatori virtuali, il bonus raddoppia”. Non solo Iliad, dunque, ma anche: Poste, Fastweb, Lycamobile BT Enia, BT Italia, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

I vantaggi per l’amico portato vengono concretizzati da un risparmio di 12 euro sul costo dell’offerta preferita. “Porta 10 amici e per te fino a 200 euro – spiega WindTre – diventa Influencer, Ambassador, Celebrity o Star: più amici passano in WINDTRE, maggiore sarà l’extra bonus di traffico telefonico ottenuto. Usa il bonus guadagnato, utilizzando il traffico telefonico bonus per ricaricare, richiedere GIGA aggiuntivi o accedere ad altre offerte”.