Huawei Festival prende il via: tantissimi vantaggi, regali e promozioni per i clienti

Con una nuova campagna chiamata Festival, Huawei vuole premiare i suoi fan e clienti più affezionati. Vantaggi, regali e promozioni fino al prossimo 31 gennaio 2022

huawei festival
Con Huawei Festival, sarà possibile accedere ad una serie di promozioni ed iniziative (Screenshot)

Se anche voi siete clienti affezionati o fan del brand Huawei, sappiate che c’è una nuova campagna chiamata Festival che potrebbe fare al caso vostro. Fino al prossimo 31 gennaio 2022, ci saranno tantissime promozioni, vantaggi e regali dedicati ad ognuno degli utenti legati al marchio.

Per accedere subito alle iniziative, basta scaricare e aprire l’app all-in-one My Huawei. Si tratta di un software che permette – tra le altre cose – di acquistare direttamente dallo store ufficiale, ottenendo tutti i vantaggi sull’assistenza e accedendo alla Community che conta più di 700mila iscritti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Android ha il suo device più potente di tutti. E non è l’Asus ROG Phone 3

Huawei Festival, tutti i vantaggi e le promo disponibili

Robert Lewandowski Huawei Watch 3
Ecco solo alcune delle migliori promo disponibili fino a fine novembre (AdobeStock)

Tantissime le promozioni dedicate agli utenti con Huawei Festival. Partiamo da chi già possiede un device dell’azienda, che potrà ora richiedere gratuitamente 6 mesi di estensione della garanzia commerciale. E per chi non ne possiede una, c’è la possibilità di acquistare il servizio di sostituzione della batteria a soli 39,00 euro. Huawei Mobile Services offre invece il 30% di sconto su tutti gli abbonamenti annuali a Cloud, Music e Video. Il primo permette di aumentare la memoria dei device, il secondo di ascoltare tutta la musica che si vuole, sempre e ovunque, mentre il terzo dà la possibilità di guardare programmi TV, show e film.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Il robot Spot che balla e canta con disinvoltura come Mick Jagger dei Rolling Stones – VIDEO

Ma passiamo alle offerte disponibili nello store. Fino al 7 novembre, è possibile acquistare nuovi prodotti con il 10% di sconto grazie al coupon indicato nella pagina dell’iniziativa. Per tutto il prossimo mese, inoltre, ci sono una serie di proposte e un concorso che dà la possibilità di vincere premi. Iscrivendosi alla newsletter entro il 30 novembre, è possibile vincere lo smartwatch Watch GT 3 e lo smartphone Nova 8i.