WindTre premia i suoi clienti più fedeli: smartphone disponibili a 0 euro

Una nuova fantastica offerta quella lanciata da WindTre. Per i suoi clienti più fedeli, ci sono smartphone disponibili a rata zero

Sono già tantissime le offerte lanciate dai vari operatori telefonici in questo primo mese di 2022. Si parla principalmente di minuti, SMS e soprattutto Giga di traffico dati. Il tutto a prezzi sempre più in bassi e in linea con le mosse intraprese dalla concorrenza.

windtre smartphone 20220130 cellulari.it
Nuova offerta di WindTre che va a premiare i suoi clienti con SIM ricaricabile più fedeli (Adobe Stock)

Anche WindTre ha deciso di unirsi al calderone di promozioni, premiando però questa volta esclusivamente i suoi già clienti più fedeli. L’idea è quella di offrire loro sconti pazzeschi su una vasta gamma di smartphone. A poterne usufruire tutti coloro che dispongono di una SIM ricaricabile da almeno 180 giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Messenger, Mark Zuckerberg dà il placet: crittografia end-to-end per tutti

WindTre, smartphone a rata zero per i più fedeli

windtre smartphone 20220130 cellulari.it
Lunga lista di smartphone disponibili a rata zero. Si paga solo l’anticipo e il costo di attivazione (Unsplash)

Se avete una SIM ricaricabile attiva con WindTre da almeno 180 giorni, sappiate che potete usufruire della nuova promo messa a disposizione dall’operatore telefonico. C’è una lunga lista di smartphone acquistabile a rate, pagando però solo l’anticipo e il costo di attivazione della cessione rateizzata (pari a 4,99 euro). Il resto è completamente gratuito e senza ulteriori addebiti. Valida fino al prossimo 9 febbraio, l’offerta include diversi modelli di fascia media.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple supera un altro record: ecco quanti sono i suoi device attivi in tutto il mondo

Partiamo dal ZTE Blade A51, il più economico è acquistabile con soli 29,99 euro di anticipo. Si sale a 59,99 euro per il Samsung Galaxy A03s, uno dei migliori modelli per la sua fetta di mercato. Presente poi un trittico di device con 69,99 euro di anticipo: Samsung Galaxy A12 32 GB, OPPO A16s e VIVO Y21. Se invece cercate uno smartphone più performante, potreste optare per un Realme C25y, un Samsung Galaxy A12 64GB o un Redmi 10 64GB. Sono tutti e tre acquistabili a 89,99 euro. La lista si chiude con gli ultimi quattro modelli disponibili a 99,99 euro: OPPO A54s, Samsung Galaxy A12 128 GB, Redmi 10 128 GB e Redmi Note 10 5G.