WindTre, per l’ora solare un’offerta dedicata: cos’è 100 Giga Special Day

WindTre
WindTre, tante promozioni in arrivo

WindTre festeggia l’arrivo dell’ora solare con una nuova offerta che potrebbe fare felici e non poco tante persone: 100 Giga Special Day.

Nella notte tra il 24 e il 25 ottobre 2020 le lancette degli orologi analogici e i pixel di quelli digitali di tutto il mondo di sono spostati. Con il mondo che si fa sempre più scuro a causa della stagione autunnale e invernale che incombe, tutti hanno avuto un’ora in più di sonno. Questo per guadagnare luce solare, risparmiando tanta elettricità, riducendo l’inquinamento ambientale e aumentando il buonumore generale. Per quanto sia difficile parlare di buonumore in questo complesso e indimenticabile 2020 caratterizzato da una pandemia che ha colpito tutto il mondo. Proprio per festeggiare questo momento importante, WindTre ha deciso di omaggiare alcuni fortunati con un’offerta irripetibile, proprio per rendere il ritorno all’ora solare ancora più particolare e memorabile. Nel caso l’ora in più di riposo non fosse abbastanza.

LEGGI ANCHE —> Telefonia mobile, Iliad cresce più di tutti: male WindTre

WindTre, per l’ora solare un’offerta dedicata: cos’è 100 Giga Special Day

coop mobile
Sim

WindTre ha annunciato un’offerta riservata soltanto per il 25 ottobre 2020. Chi ha ricevuto, nei giorni scorsi o nella notte, un SMS proprio da parte dell’operatore telefonico italiano, può accedere all’offerta 100 Giga Special Day. Questo il messaggio in questione:

“Ora solare in arrivo! Puoi dormire un’ora in più e attivare 100 Giga per 24 ore a 99 centesimi di euro. Rispondi 100DAYSI entro il 25 Ottobre 2020″. 

Per 0.99 centesimi, se siete tra coloro scelti da WindTre, potrete attivare un’offerta speciale pensata soltanto per domenica 25 ottobre. Avrete ben 100 Giga di traffico internet ad un prezzo molto basso, ma soltanto finché non arriva la mezzanotte. Un’altra iniziativa interessante da parte di WindTre per cercare di aumentare la fidelizzazione dei propri clienti, magari convincendo qualcuno a cambiare operatore scegliendo la compagnia arancione.

LEGGI ANCHE —> TIM, Supergiga fino a 200 Giga al mese