WindTre, offerte per Black Friday e Natale: tutti i dettagli

WindTre, tantissime novità in arrivo. Con l’avvicinarsi del Natale, il provider ha pronte una serie di offerte molto interessanti

Manca sempre meno alle festività natalizie, e i vari operatori telefonici si stanno preparando a dovere. Nel giro delle prossime settimane, prepariamoci a tantissime offerte uniche ed esclusive, con prezzi al ribasso e minuti, SMS e Giga di traffico dati inclusi. Tra i vari provider che sicuramente adotteranno questa strategia per accaparrarsi una nuova fetta di utenza, c’è anche WindTre.

L’operatore telefonico ha già lanciato una serie di promozioni dedicati ad alcuni suoi già clienti in target, anche per il Black Friday. Nello specifico, la promo Giga Boom è attivabile ad un costo mai visto prima, mentre per il Natale è in arrivo XMas Giga Unlimited. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali nuove offerte ci aspettano da qui al 25 dicembre sia per i nuovi che per chi è già cliente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Huawei P50 in arrivo ad inizio 2021? I rumors a riguardo

WindTre, le promozioni in arrivo a dicembre

WindTre black days
Ecco tutte le proposte (via WindTre)

Tante offerte in arrivo da parte di WindTre per le settimane a venire. Partiamo con la Giga Boom Black Week, disponibile fino al 1 dicembre 2020 a prezzi scontatissimi. La 50 Giga Boom offre 50 Giga per tre mesi al prezzo una tantum di 7,99 euro, mentre la 120 Giga Boom propone 120 Giga a soli 10,99 euro una tantum (sempre per tre mesi). Infine, la Unlimited Giga Boom comprende internet illimitato a 29,99 euro.

Da domani sarà disponibile anche la promo natalizia Xmas Giga Unlimited, che con l’attivazione di alcune offerte MIA selezionate sarà disponibile in automatico sul proprio numero. Questa offre 4 mesi di Giga internet illimitati per festeggiare il Natale. Le offerte che aderiscono alla promozione sono MIA, MIA S e MIA Call Your Country Easy Pay, MIA Plus e MIA Plus Dati e infine le MIA c Smart.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple vs Facebook, ecco chi tutela meglio i dati degli utenti