WindTre lancia l’esca, nuova offerta per gli ex clienti. Impossibile dire no

Quando un cliente cambia operatore, spesso accade che arrivino offerte alle quali è difficile dire di no da parte del vecchio gestore. WindTre in questo mese di agosto triplica la sua offerta per gli ex clienti, in particolare quelli che a suo tempo se ne sono andati in TIM, offrendo un bundle da minuti illimitati verso tutti, 50 Giga e 200 SMS.

Wind Tre, promo per gli ex (Adobe Stock)
Wind Tre, promo per gli ex (Adobe Stock)

La nuova offerta, in scadenza domani 12 agosto a meno di particolari eventi scatenanti, si chiama WINDTRE GO 50 Flash Plus LE, ha un costo di 8,99 euro al mese ed è attivabile su base ricaricabile.

WindTre Go 50, un’offerta flash che più flash non si può

Wind Tre (Adobe Stock)
Wind Tre (Adobe Stock)

L’offerta è veramente flash: pochissimi giorni per attivarla, soltanto fino al 12 agosto 2021. Un’occasione da non perdere insomma, almeno stando all’SMS che WindTre sta inviando agli ex clienti selezionati per l’adesione all’offerta, ai quali viene offerto un bundle definito imperdibile. Ecco il testo del messaggio.

LEGGI ANCHE >>> Xiaomi sorprende tutti con MIUI 12.5 Enhanced Edition: oltre 350 problemi risolti

L’estate è qui! 50 GIGA, 200 SMS e minuti illimitati a 8,99 euro al mese sulla nuova rete TOP QUALITY di WINDTRE. Attivazione GRATIS e SIM 10E nei nostri negozi entro il 12/08. Dettaglio su ulteriori costi in caso di utilizzo e informativa privacy su windtre.it/go-50-flash-plus/.

LEGGI ANCHE >>> Offerte Unieuro: ultimissime ore per acquistare in sconto i migliori prodotti Apple

I 200 sms inclusi nell’offerta sono fruibili verso tutti, anche i minuti illimitati sono spendibili verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi ed i 50 Giga di navigazione sono previsti in 4G e 4G+. Il pacchetto prevede anche il servizio “Ti ho cercato”, in caso non prendesse il telefono quando qualcuno chiama, e l’ascolto gratuito della segreteria telefonica in Italia e nei Paesi della Comunità Europea. Il bundle prevede anche una certa quantità di minuti in roaming internazionale in 5G.

Il credito della SIM deve essere aggiornato ogni mese, dal momento che mensile è la cadenza del rinnovo automatico dell’offerta. Nel caso in cui, il giorno del rinnovo, la SIM fosse scarica, il credito viene “anticipato” al costo di 0,99 euro per 24 ore. Al termine della giornata di proroga, se la SIM non è ancora stata ricaricata, il credito viene nuovamente “anticipato” al costo di 1,99 euro per altri 4 giorni, al termine dei quali se non viene ripristinato il credito, la scheda viene disattivata da WindTre che permette solo di chiamare numeri di emergenza e di ricevere telefonate da chiunque.

Il costo dell’attivazione dell’offerta è a carico dell’operatore mentre la SIM costa 10 euro alla prima attivazione, ed è un’offerta attivabile a 8,99 euro al mese solo ed esclusivamente dietro presentazione dell’SMS ricevuto da WindTre.