WindTre, 50 GB e minuti illimitati: l’offerta Go 50 Top+ Limited Edition

WindTre Go 70 Fire+LE
Minuti, Giga ed SMS a 6,99 euro al mese (via WindTre)

Nuove promozioni per WindTre. Grazie alla Go 50 Top+ Limited Edition, è possibile avere 50 GB al mese, minuti e SMS verso tutti

Continuano ad arrivare nuove ed incredibili offerte da parte dei vari gestori telefonici, che fanno a gara per accaparrarsi la fetta più grande di utenza con promozioni uniche e decisamente convenienti. Tra queste, WindTre è una di quelle che meglio sa sfruttare i bisogni dei propri clienti, proponendo ogni volta offerte ad hoc per le loro necessità.

L’ultima grande promozione in circolazione è la Go 50 Top+ Limited Edition, distribuita come operator attack. Attivabile solamente per gli utenti che si ritrovano in uscita da Iliad o da MVNO, offerte una serie di vantaggi molto convenienti a un prezzo contenuto. Sarà obbligatorio procedere con la portabilità e con l’acquisto di una nuova SIM a 10 euro. Non ci sono però vincoli contrattuali di durata: si potrà quindi abbandonare il gestore in qualsiasi momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PosteMobile: un nuovo down scatena l’ira degli utenti

WindTre, Go 50 Top+ Limited Edition: l’offerta

WindTre Go 50 Top+ Limited Edition
I dettagli della nuova offerta

Si tratta di un’offerta decisamente conveniente quella che WindTre sta offrendo a tutti i clienti in uscita da Iliad o da MVNO. Per le prossime settimane, sarà possibile attivare la Go 50 Top+ Limited Edition a soli 5,99 euro al mese, per sempre. Il pagamento può avvenire tramite credito residuo della SIM ricaricabile, non dovendo così avere costi aggiuntivi vari o vincoli di ogni genere. Per l’attivazione, si può procedere in uno dei punti vendita sparsi per l’Italia, ma non ancora sul sito ufficiale.

Tornando all’offerta, con soli 5,99 euro al mese sarà possibile avere 50 GB di traffico dati alla massima velocità, ma non solo. WindTre integra all’interno dell’offerta anche minuti illimitati verso chiunque, oltre che 200 SMS da poter inviare a chiunque in Italia.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Listino TIM, non solo iPhone: arrivano Oppo Reno 4 e 4z