iPad Air 4, preordini già da questa sera? I rumors a riguardo

iPad Air 4 in preordine già da questa sera? Potrebbe arrivare l’annuncio della quarta generazione, dopo la presentazione degli iPhone 12

Oggi è una giornata molto importante per tutti gli appassionati di Apple. Alle ore 19 locali, andrà in scena il tanto acclamato “Hi, Speed”. Evento di presentazione dei nuovi iPhone 12, potrebbe essere l’occasione per vedere anche altre chicche. Al momento, non ci sono ancora notizie ufficiali a riguardo, ma le sorprese certamente non mancheranno.

Il grande protagonista è sicuramente il nuovo melafonino che, con ogni probabilità, sarà disponibile nelle 4 varianti 12 Mini, 12, 12 Pro e 12 Pro Max. Tra i tanti rumors che stanno girando in queste ore, c’è quello relativo alla possibile presentazione dei nuovi iPad Air 4. La quarta generazione del tablet potrebbe finalmente vedere già la luce nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone 12, come seguire il Keynote Apple in diretta streaming

iPad Air 4, preordini da stasera? I dettagli

iPad air 4
Lo si saprà dopo il Keynote Apple di questa sera (Adobe Stock)

Sicuramente è l’iPhone 12 il grande protagonista dell’evento Apple di questa sera. Milioni di appassionati sono in attesa di vedere finalmente come saranno i nuovi melafonini che, con ogni probabilità, andranno a ruba a partire dalle prossime ore. Ma non è finita qui. Si sta infatti parlando della possibilità di vedere anche i nuovi iPad Air 4, con i preordini aperti già da questa sera, o al massimo entro fine settimana. Sul sito ufficiale del colosso di Palo Alto, il prodotto è ancora elencato come “disponibile da ottobre”, senza però alcuna informazione aggiuntiva su disponibilità varie.

Stando a quanto riferisce Prosser, le date di preordine e lancio potrebbero essere le stesse sia per iPhone 12 che, appunto, per iPad Air 4. Il nuovo tablet sarà caratterizzato da un design rivisto e che si ispira all’iPad Pro, dal supporto alla Apple Pencil 2 e alla Magic Keyboard.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple Watch, disponibile watchOS 7.0.2: tutte le novità dell’update

Impostazioni privacy