OnePlus 8 Pro in offerta su Amazon per il Prime Day

OnePlus 8 Pro (screenshot)

OnePlus 8 Pro è in forte sconto su Amazon per il Prime Day, il prezzo è  davvero basso e parliamo di un terminale di primissima qualità.

Amazon non si ferma e regala all’utenza un altro accessorio a prezzo molto conveniente. Ancora una volta il più grande e-commerce del mondo batte tutti offrendo dei prodotti di altissima qualità a prezzi bassi, spingendoci a comprare subito per non pentirci in un secondo momento. Il terminale di cui parliamo per questo particolare Prime Day è il famosissimo OnePlus 8 Pro. Parliamo di un dispositivo di fascia altissima, tra le eccellenze assolute della sua generazione, con una scheda tecnica di primissimo livello e tante funzionalità che lo hanno reso oggetto del desiderio per tante persone.

LEGGI ANCHE —> iPhone 12, come seguire il Keynote Apple in diretta streaming

OnePlus 8 Pro in offerta su Amazon per il Prime Day

OnePlus è senza dubbio uno dei marchi più importati del settore. Il brand è molto importante e ha una storia piuttosto lunga alle spalle. Spesso pionieristico, il marchio non solo offre dispositivi a prezzo conveniente, ma anche dei dispositivi di primissima fascia, in grado di compete con le serie di punta di altre case come Apple, Samsung e LG. Il terminale di cui parliamo oggi è il OnePlus Pro, in dispositivo con uno schermo da 6.78 pollici Fluid AMOLED che permette un’esperienza per gli occhi di prima qualità. 120Hz di aggiornamento e processore e memorie rapidissime: Qualcomm Snapdragon 865, 12 GB di RAM e ben 256 GB di memoria. Il dispositivo è anche integrato con Alexa di Amazon, per cui basterà dire “Alexa!” per attivare tutte le funzioni tipiche dell’assistente virtuale sul dispositivo in qustione.

OnePlus 8 Pro è in vendita a 1010 euro su Amazon. Mentre scriviamo, anche grazie ai saldi Prime Day, l’articolo è in vendita a 849 euro, con uno sconto molto importante.

LEGGI ANCHE —> Apple Watch, disponibile watchOS 7.0.2: tutte le novità dell’update