WindTre Go 50 Top+ Limited Edition, 50 giga in offerta limitata

WindTre Go 70 Fire+LE
I dettagli della nuova offerta Go 70 Fire+LE di WindTre

WindTre Go 50 Top+ Limited Edition, nuovo “attacco” ai clienti Iliad e degli operatori virtuali con un’offerta di Giga ad un prezzo allettante.

Quella scoppiata a settembre è una vera e propria guerra delle tariffe. Gli operatori mobili si stanno sfidando per acquisire quanti più clienti e l’autunno è fondamentale per poter chiudere al meglio i bilanci di fine anno. Di questa lotta ovviamente si possono avvantaggiare i clienti, tirati da ogni lato con promozioni sempre più interessanti, soprattutto nel rapporto Giga/euro per mese.

POTREBBE INTERESSARTI —> Apple, iPhone SE scende al minimo storico su Amazon: il prezzo

WindTre (via WindTre)

WindTre Go 50 Top+, offerta da 50 Giga per clienti Ilad e operatori virtuali

L’offerta WindTre Go 50 Top+ Limited Edition è di quelle da prendere al volo. Parliamo di una tariffa quindi “operator attack“, molto allettante da far vacillare proprio chi cerca la massima economicità nelle bollette telefoniche.

Il prezzo della promo è di soli 5,99 euro mensili per la ricaricabile e soprattutto non ci sono vincoli contrattuali per quanto riguarda la durata. Ricordiamo che la politica di WindTre è di legare i clienti solo sim con 24 mesi e quelli con smartphone a 30 mesi. Il vantaggio è di non dover pagare nemmeno una penali minima in caso di ripensamenti o traferimento ad altro operatore.

Come è composta la WindTre Go 50 Top+ Limited Edition? Per il cliente sono a disposizione 50 Giga di traffico internet mensili, con minuti illimitati verso qualunque telefono nazionale. In più si possono utilizzare 200 SMS al mese, per chi ne fa ancora uso. Non ci sono limiti di velocità, visto che la top speed concessa è di 600 Mbps.

L’offerta è attivabile per chi proviene da Iliad o dagli altri operatori virtuali presenti in Italia e prevede l’obbligo di portabilità del numero. C’è un costo di attivazione obbligatorio di 10 euro per la SIM ricaricabile che sarà poi quella dove verrà trasferito il vecchio numero telefonico.

POTREBBE INTERESSARTI —> iPhone, lo smartphone del futuro (prossimo) sarà pieghevole e autoriparante