Apple, iPhone SE scende al minimo storico su Amazon: il prezzo

Apple iPhone SE è in questo momento in fortissimo sconto su Amazon. Ecco quanto costa e il link per comprarlo.

Amazon è uno degli e-commerce più grossi del mondo, che vende davvero di tutto sul proprio store ufficiale. Proprio per la sua grandezza e il volume, in miliardi, di affari di cui è protagonista, la multinazionale spesso riesce ad abbassare i costi dei propri prodotti. E lo fa con offerte lampo che certe volte prendono tutti di sorpresa, con un taglio netto al prezzo intero di un prodotto famosissimo e di altissima qualità. Una tattica molto aggressiva per continuare a mantenere il primato mondiale nella vendita di beni di qualsiasi tipo. Dall’elettronica al cibo, improvvisamente dei prodotti possono anche vedere il proprio prezzo dimezzato, in attesa dell’acquirente più veloce che schiacci il compra ora. L’offerta speciale di oggi riguarda iPhone SE, che viene messo ad un prezzo davvero difficilmente resistibile.

LEGGI ANCHE —> Amazon Prime Video, il catalogo aggiornato di ottobre: tutte le uscite

Apple, iPhone SE scende al minimo storico su Amazon: il prezzo

L’iPhone SE è un dispositivo molto importante nel panorama generale della casa di Cupertino. Disponibile su Amazon da 169 giorni, tocca oggi il suo minimo storico di prezzo. Il terminale con a bordo iOS, infatti, è stato lanciato pochissimi mesi fa per un prezzo di 549 euro. Una cifra importante, ma che ha comunque permesso al dispositivo di vendere e anche parecchio in tutto il mondo. Ora, però, Amazon rilancia con un taglio sul prezzo davvero importante. Nel momento in cui scriviamo questo articolo, infatti, ci sono degli sconti molto importanti, in particolare sulla versione con la memoria nel taglio 128 giga. Si parla infatti di un prezzo di 469,00 euro, con uno sconto che è del 15% su un prodotto Apple uscito una manciata di settimane fa.

Il prodotto è spedito e venduto da Amazon, in sconto del 15% passando da 549 euro a 469 euro e aderisce a tutte le caratteristiche della spedizione per i clienti Amazon Prime.

Impostazioni privacy