WindTre, con GigaGift navigare non è più un problema

Il Natale è alle porte e WindTre non resta certamente a guardare. È il momento di un regalo veramente interessante, appuntamento al 6 dicembre 

Arriva il gran giorno, domenica 6 dicembre è previsto un regalo veramente allattante per i clienti del provider. WindTre, regala giga illimitati, un’offerta dedicata a tutti i clienti mobili privati, ma non per chi possiede un’offerta con solo internet.

Un piano completamente gratis e senza costi aggiuntivi per i clienti. Nello specifico l’attivazione avvinerà in automatica e si disattiva allo stesso modo, dalle ore 00.00 fino alle 23.59 del 6 di dicembre. Il traffico dati è riservato esclusivamente alla navigazione dall’Italia con lo smartphone.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> WindTre, arriva la Christmas Card: tanti Giga con l’offerta di Natale

WindTre, il regalo con giga illimitati

WindTre
WindTre regalo natale (pixabay)

La navigazione compresa nel regalo non utilizza i giga del piano, ma fornisce un servizio completamente illimitato senza sostenere nessun tipo di costo. I vincoli presenti sono quelli di non poter avere accesso all’offerta dall’estero, ma solo dall’Italia, oppure i clienti che hanno già sottoscritto un piano solo internet. Alle ore 00.00 del 7 dicembre torna ad essere attiva l’offerta sottoscritta da ogni singolo cliente, il tutto in completate automatico.

Nonostante sia tutto automatizzato, non esiste una comunicazione che avverta della disattivazione. Si consiglia ad ogni utente di controllare dalla propria App apposita lo stato del proprio piano telefonico regolarmente tornato ai precedenti accordi. Nonostante non siano previsti pagamenti da dover sostenere se la propria SIM è pari od inferiore a zero, oppure è sospesa, non si può avere accesso al regalo. Per chi possiede un piano a consumo, giga inclusi e traffico dati già attivo è tranquillamente compreso nell’iniziativa.

La copertura in 5G, 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE e GPRS è supportata senza problemi ma non in GSM e punto di accesso blackberry.net. Per quanto riguarda la navigazione in Roaming UE, continua a vigere il contratto stipulato ed accordato con il provider.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> WindTre, offerte per Black Friday e Natale: tutti i dettagli

Impostazioni privacy