WhatsApp, nuovi stickers nell’ultimo aggiornamento

WhatsApp
WhatsApp nuovi stickers versione Beta (pixabay)

WhatsApp si aggiorna di nuovo e l’ultima versione Beta presenta una novità. Disponibili i nuovi stickers per l’app Android 

WhatsApp presenta la sua ultima versione aggiornata per l’app Android. Il nuovo pacchetto di stickers è pronto per approdare nelle chat. L’app di messaggistica instantanea continua a rendersi sempre più nuova e completa.

L’ultima versione introduce perciò una funzionalità correlata da una nuova chat che può accedere a stickers totalmente nuovi ed inediti. Tuttavia questo ancora è riservato per la Beta di WA su Android.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> WhatsApp, sfondi avanzati e diversi per ogni chat: come impostarli

WhatsApp, i nuovi stickers della versione beta

WhatsApp
WhatsApp nuovi stickers versione Beta (pixabay)

WA Beta è una versione dell’app di messaggistica dedicata al programma di test. Su questa piattaforma i numerosi utenti che vi aderiscono sono in grado di poter assistere ad ogni singola novità rilasciata per l’app. Tuttavia c’è un problema di fondo. Difatti il rischio di poter incorrere in qualche problematica è sempre dietro l’angolo, a causa della sua natura.

Inoltre grazie agli utenti che testano le nuove funzionalità della piattaforma, ci sono continui aggiornamenti in grado di migliorare ogni singolo aspetto e bug presente al suo interno. Quando viene considerata una versione definitiva si procede alla condivisione di massa.

L’aggiornamento in questione è la versione 2.20.205.4, la quale permette di accedere a due pacchetti nuovi di zecca. Si tratta di Cutie Pets e Tonton Friends. Mentre nel primo caso si tratta di stickers statici, nel secondo riguarda invece tipologie animate.

La versione per iOS da pochi giorni è già presente nell’app di messaggistica istantanea. Invece su Android per poter avere accesso alla nuova versione Beta ed i nuovi pacchetti di stickers ci si deve iscrivere necessariamente al programma di test per diventare uno dei tester dell’app.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Whatsapp rimuove automaticamente i messaggi, nuova funzione in arrivo?