WhatsApp e i messaggi vuoti: come inviarli sia su iPhone che su Android

WhatsApp dà la possibilità di inviare messaggi vuoti sia su iPhone che su Android. Basta seguire questi semplici passaggi

whatsapp
WhatsApp, ecco il trucco per inviare messaggi vuoti (Pixabay)

Tante novità in arrivo su WhatsApp, l’app di messaggistica numero uno al mondo. Uno dei punti di forza del colosso di Zuckerberg sono i tantissimi aggiornamenti che gli sviluppatori stanno rilasciando di volta in volta, per rendere il software sempre all’avanguardia e funzionale per ciò che gli utenti hanno bisogno di fare.

Una delle novità riscontrate in queste ore, è la possibilità di mandare messaggi vuoti sia da iPhone che da Android. Si tratta di un trucco molto semplice e veloce, che negli ultimi tempi sta impazzando. Può essere che anche voi abbiate già ricevuto un messaggio di testo senza alcun contenuto nelle ultime ore. Ecco come fare per stupire i vostri contatti in poche mosse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Truffe su Facebook tramite pubblicità, oltre 615mila utenti hackerati

WhatsApp, come inviare messaggi vuoti

whatsapp
Basta seguire alcuni passaggi molto semplici e veloci (Pixabay)

Per inviare messaggi vuoti su WhatsApp, è necessario utilizzare app di terze parti. Questo perché, utilizzando il software originale, se non viene inserito alcun carattere la freccia per inviare il testo rimane invisibile e inutilizzabile. Detto questo, per prima cosa bisogna scaricare Empty o Blank Message dal Play Store di Google. Fatto ciò, vi basterà aprire una di queste due app e comparirà una schermata con il tasto Invia. Bisognerà fare tap su questo pulsante e selezionare il contatto al quale volete inviare il messaggio vuoto.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Navigatori per Android Auto, ecco l’app che sblocca una utile funzione

A questo punto, avete fatto. Provate ad aprire WhatsApp ed accedete alla chat con la “vittima” scelta. Troverete un nuovo testo senza alcun carattere scritto. Si tratta di un trucco molto veloce e facile da applicare.