Whatsapp messaggi vocali, importante aggiornamento in arrivo

Whatsapp messaggi vocali, un aggiornamento che sta venendo distribuito permette di vedere chi ha ascoltato il vostro messaggio vocale. 

Whatsapp vocali
Whatsapp vocali si aggiorna (Pixabay)

Whatsapp è una di quelle applicazioni che da sole fanno la storia delle comunicazioni in senso moderno. Infatti dal momento in cui è approdata, subito ha avuto una diffusione capillare ed esplosiva, portando in tantissimi ad usarla giorno dopo giorno. Il successo è stato grande, le funzioni sempre di più e poi l’acquisto da parte di Mark Zuckerbeg, che ha ulteriormente spinto la piattaforma come tra le migliori e più diffuse al mondo per comunicare. Gli aggiornamenti di Whatsapp sono continui, dato che chi lavora all’app vuole renderla sempre migliore, sempre più performante, sempre più adatta a rispondere alle tantissime richieste di una delle utenze più complesse e variegate del mondo. E ora Whatsapp ha aggiunto una nuova funzione, che potrebbe tornare molto utile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Usa il deepfake per molestare la squadra rivale: una madre è nei guai

Whatsapp messaggi vocali, ci sono novità importanti

Whatsapp logo
Whatsapp logo

Le famose spunte blu furono un aggiornamento molto importante, che cambiarono ulteriormente il modo di fare e di interagire. Accolto con panico, l’aggiornamento prevede la visualizzazione di due spunte blu quando un messaggio viene letto, ormai lo sappiamo tutti. Ebbene ora questa funzione viene inserita e anche ampliata con i vocali. Non solo ci sarà infatti la doppia spunta blu e il microfono blu, ma anche l’orario in cui è stato ascoltato il messaggio.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Android Auto continua a migliorarsi: ecco le ultime novità

Vi basterà tenere premuto sul vocale che avete mandato e poi vederne i dettagli. Nell’aggiornamento segreto che man mano Whatsapp sta diffondendo, sarà possibile vedere anche a che ora il vostro interlocutore o i vostri interlocutori hanno ascoltato il messaggio in questione. La cosa getterà senza dubbio in panico alcuni di voi, vi basterà come sempre fare molta attenzione e dire sempre la verità.