Drone nel bowling, talmente incredibile da sembrare finto – VIDEO

Drone e bowling, un video davvero assurdo che sta facendo il giro del web. Ecco il pianosequenza che vi farà dire “wow”. 

Drone bowling
Drone nel bowling, l’incredibile filmato (screenshot)

Quella dei droni è una tecnologia molto particolare, che da anni sta prendendo sempre più piede ed è sempre più apprezzata. Infatti questi piccoli congegni tecnologici, che si liberano nell’aria con un solo ordine attraverso il telecomando, trovano nuovi fan ogni giorno. Vengono usati per diversi scopi e in diversi ambiti. C’è chi usa i droni per allenare i propri giocatori, studiandone i movimenti dall’alto. E c’è chi utilizza i droni per esplorare antiche rovine e fare delle registrazioni sulle strutture esaminate. E poi ci sono loro, i videomaker di ogni livello, che attraverso delle riprese di prima qualità in movimento possono dare vita a qualcosa di davvero incredibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Usa il deepfake per molestare la squadra rivale: una madre è nei guai

Drone e bowling, l’incredibile filmato virale – VIDEO

In particolare un videomaker americano, in una sala da bowling del Minnesota, ha deciso di filmare una sequenza molto interessante. Parliamo di un video fatto attraverso una telecamera ad alta qualità montata su un drone di una sala da bowling, con tiri continui e riprese anche dietro quello che si vede, i meccanismi delle buche e altre stanze. Sembra falso, ma con tanta pazienza chi ha creato questo contenuto, Anthony Jaska, ha confezionato un video incredibile. Di seguito il filmato virale.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Android Auto continua a migliorarsi: ecco le ultime novità