WhatsApp si aggiorna ancora: aggiunta feature a lungo richiesta

Disponibile da oggi la versione beta 2.21.3.13 di WhatsApp, che al suo interno contiene una feature a lungo richiesta

whatsapp
WhatsApp si aggiorna ancora (Adobe Stock)

Gli sviluppatori di WhatsApp stanno continuando a lavorare per rendere la piattaforma sempre al passo coi tempi e ricca di funzionalità uniche e che si distaccano dalla concorrenza. Il periodo non è dei migliori per il colosso di Zuckerberg, ma i numeri continuano ad essere dalla parte e difficilmente ci sarà un abbandono totale nel prossimo periodo.

Come da protocollo, prima di rilasciare ufficialmente un nuovo aggiornamento a livello globale, le nuove versioni dell’app vengono rilasciate in fase beta per gli sviluppatori. Proprio oggi è apparsa la nuova 2.21.3.13, che include alcune interessanti novità e una feature a lungo richiesta dagli utenti. Ecco di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 5G in Italia, connessione tra le migliori al mondo: il report di Opensignal

WhatsApp, inseriti nuovi badge di contrassegna

whatsapp
I dettagli dell’ultimo update (WABetainfo)

Dopo diversi aggiornamenti relativi a correzione di bug ed errori della piattaforma, oggi WhatsApp ha finalmente reso disponibile una nuova versione beta con alcuni nuovi strumenti effettivi. Stiamo parlando della 2.21.3.13, che include una feature a lungo richiesta dagli utenti: il badge di contrassegna di una menzione. Nello specifico, ogni qualvolta si viene menzionati in un gruppo apparirà un segnale nella schermata principale. Questo permette di capire quando un altro utente appartenente alla chat abbia scritto un messaggio riferito direttamente ad una persona.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Sky annuncia la svolta per i diritti TV di Champions ed Europa League

Oltre a questo, WhatsApp ha introdotto nuovi pack di sticker (sempre molto apprezzati dall’utenza): stiamo parlando del Taters n tots. Si tratta di simpatiche faccine che permettono di esprimere uno stato d’animo in maniera simpatica e senza l’ausilio di un testo scritto.