Con Waze puoi guidare come fossi in un videogioco: funzione super!

Con l’ultimo aggiornamento rilasciato in collaborazione con Xbox, su Waze è possibile guidare come se si fosse in un videogioco

waze
L’ultimo aggiornamento di Waze vi permette di vivere un’esperienza videoludica rivoluzionaria (Adobe Stock)

Avete mai sognato di vivere un’esperienza videoludica in prima persona nella vita reale? Da oggi, in un certo senso, si può grazie a Waze. Il sistema di navigazione ha stipulato un accorto con Xbox e 343 Industries per portare direttamente sull’app una funzione super! 

Se siete videogiocatori, non potete non provare questo ultimo aggiornamento. L’idea è arrivata in occasione del 20° anniversario del franchise e della prossima uscita di Halo Infinite. Gli utenti avranno la possibilità di selezionare direttamente sull’app Mood e auto dedicate al fantastico mondo di una delle saghe Microsoft più di successo della storia. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tesla, la supercar esiste ed ha una sua intelligenza: scopriamola insieme

Waze accoglie l’universo di Halo: nuova funzione per gli utenti

waze
Come attivare subito l’universo di Halo all’interno dell’applicazione (screenshot)

Se siete fan della saga videoludica di Halo, non potete non provare questa nuova funzione appena lanciata. Grazie ad una partnership stipulata dall’azienda con Xbox e 343 Industries, potete attivare sin da subito un’esperienza di guida totalmente innovativa e che ricorda in tutto e per tutto il franchise che quest’anno compie 20 anni. Potrete scegliere di guidare al fianco di uno degli eroici soldati spartani o di un feroce capo guerriero alieno, contribuendo nella lotta per riportare l’umanità sulla retta via. Per attivare il tutto, vi basta andare sull’app e selezionare il Mood corrispondente al Commando Spaziale delle Nazioni Unite.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Morte in diretta per un vlogger: ecco cosa è successo

Aiuterete in questo modo Master Chief ad affrontare ogni ostacolo per salvare l’umanità. Tra le auto disponibili c’è il mezzo tattico di terra Warthog, per immergervi ancor di più nell’esperienza. Il traffico dell’ora di punta si trasformerà in un temibile nemico, da affrontare e sconfiggere per arrivare a destinazione “sani e salvi”. Si tratta di una feature disponibile per un periodo limitato, dunque il consiglio è di affrettarvi. Toccando la voce “Il mio Waze” troverete un banner di Halo creato ad hoc per attivare il tutto.