Volantino Unieuro, prezzi pazzi per la seconda puntata del Black Friday

Continuano le offerte Black Friday del nuovo volantino Unieuro, con sconti interessanti su smart TV, smartphone e accessori

volantino Unieuro offerte Black Friday
Il volantino Unieuro in scadenza il 18 novembre (Screenshot Unieuro.it)

Il Black Friday di Unieuro continua sotto il segno delle offerte convenienti. Disponibile fino al prossimo 18 novembre, il nuovo volantino della rinomata catena di elettronica propone infatti sconti vantaggiosi su gran parte delle categorie merceologiche più desiderate dai consumatori, confermando per converso l’immancabile tasso zero per spalmare il prezzo d’acquisto in dieci rate mensili.

La seconda tornata delle offerte Black Friday di Unieuro focalizza soprattutto l’attenzione sulle smart TV. Tra i prodotti maggiormente di spicco merita senz’altro menzione il Samsung TV QLED da 55 pollici a risoluzione 4K HDR in promozione a 749 euro: per i primi 2.000 pezzi venduti, sarà garantito uno sconto del 42% rispetto al prezzo di listino, ulteriormente decurtabile tenendo conto del bonus TV statale. Altrettanto ragguardevole è l’offerta sul televisore LG da 65 pollici nanocell 4K a 899 euro (800 pezzi), a fronte di un ribasso di 100 euro.

LEGGI ANCHE >>> App Android su Windows 11, da oggi installarle è ancora più semplice

Galaxy S21 tra i protagonisti del nuovo volantino Unieuro

volantino Unieuro offerte Black Friday
Galaxy S21 in offerta da Unieuro (AdobeStock)

Tra i protagonisti assoluti del nuovo volantino Unieuro ci sono anche gli smartphone. Sul fronte top di gamma, segnaliamo la presenza del Samsung Galaxy S21 a 649,90 euro (2.000 pezzi), mentre nella fascia leggermente inferiore spicca nuovamente l’Oppo Find X3 Neo a 549,90 euro (1.500 pezzi), tra i migliori dispositivi sul mercato considerando la cura estetica, l’ottimo display e il comparto fotografico. Chi è in cerca di uno smartphone prestante e non troppo costoso potrà invece guardare al Realme GT Master, in offerta a 299,90 euro (3.500 pezzi); tra i terminali economici figura invece lo Xiaomi Redmi Note 9 Pro a 179,90 euro (10.000 pezzi), una delle migliori scelte per rapporto qualità-prezzo malgrado la presenza dei modelli di generazione successiva.

LEGGI ANCHE >>> Un nuovo notebook Huawei è all’orizzonte: le date e le possibili caratteristiche

Non possono poi mancare gli accessori, categoria evidentemente centrale in vista del periodo natalizio, così come i computer portatili e i grandi elettrodomestici. È possibile prendere visione del nuovo volantino Unieuro al seguente indirizzo, ricordandovi che il termine ultimo di validità della seconda tornata delle offerte Black Friday coinciderà con la giornata del prossimo 18 novembre.