Volantino Unieuro, inizia ufficialmente il Black Friday: ci sono sconti da capogiro

Inizia ufficialmente il Black Friday anche per Unieuro che, col suo nuovo volantino, ha già mostrato alcune offerte super

volantino unieuro
Il nuovo volantino Unieuro presenta in anteprima le offerte del Black Friday (screenshot)

Novembre è il mese del Black Friday. Offerte continue e da far perdere la testa, per un periodo che abbraccia in pieno le richieste degli utenti più attenti al risparmio. Tra le grandi catene che già hanno iniziato a lanciare sconti, c’è anche Unieuro. È stato lanciato poco fa il nuovo volantino “Manà manà Black Friday“, valido dal 2 all’11 novembre 2021.

Tantissime le offerte, e alcune sono da far perdere la testa. Sconti dedicati tanto ai prodotti tech quanto agli elettrodomestici. Se siete alla ricerca di uno smart TV, di un iPhone o di una lavatrice, il consiglio è quello di dare subito un’occhiata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, elimina il messaggio inviato… anche tra sei mesi!

Volantino Unieuro, ecco alcune delle promozioni disponibili

volantino unieuro
Ecco alcune delle migliori proposte disponibili per gli utenti (Screenshot)

Tantissime le promozioni presentate da Unieuro con l’ultimo volantino dedicato al Black Friday. Gli sconti saranno disponibili da domani 2 novembre e fino al prossimo 11 del mese, prima di dare il via alla seconda fase di sconti. Partiamo dai prodotti in copertina, con lo smart TV QLED Samsung da 55 pollici disponibile a 699 euro. Si parla di uno sconto del 33% sul prezzo di listino. Interessante anche l’Oppo A74 5G, che potete trovare al costo di 199 euro. Ma anche il Laptop HP 15s a 349 euro, in ribasso del 30% rispetto ai 499 euro di listino.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Molti Mac completamente bloccati a causa dell’aggiornamento a macOS Monterey

Rimanendo in tema telefonia, l’iPhone 12 Mini lo potete acquistare a soli 549 euro. E se volete unirlo ad un Apple Watch, c’è il Series 3 nelle due versioni da 38 mm (a 199 euro) e da 42 mm (a 229 euro). All’interno dell’universo Apple, non si può non menzionare il MacBook Air di ultima generazione da 256GB di memoria interna. Lo trovate a 959 euro, con uno sconto del 17%. E ci sono anche i Samsung, con l’A03s a 129,99 euro e in sconto del 18% sul prezzo di listino. Se volete un Redmi, il modello 9C lo trovate a 119,99 euro.