Volantino Unieuro, con lo “Speciale Xiaomi” sconti pazzeschi su Redmi Note e Xiaomi 11T

Unieuro ha da poco lanciato un nuovo volantino legato al periodo di sconti “Speciale Xiaomi”. Ecco alcune delle migliori offerte

Gli sconti da parte delle principali catene di elettronica non finiscono mai. In queste prime settimane del 2022, i grandi marchi si stanno dando battaglia a suon di iniziative e offerte decisamente convenienti. Anche Unieuro si è aggiunta alla lista, con un nuovo volantino legato allo “Speciale Xiaomi”.

volantino unieuro 20220121 cellulari.it
Presentato il nuovo volantino Unieuro legato agli sconti di Xiaomi (screenshot SmartWorld)

Come si può facilmente evincere dal nome, la finestra in questione è dedicata ai prodotti dell’azienda cinese. Ci sono prodotti top di gamma a prezzi super scontati, con la possibilità di portarsi a casa il proprio smartphone dei sogni in offerta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone, l’imperdibile promo per gli utenti più fedeli: ecco giga illimitati gratis!

Volantino Unieuro, ecco alcune delle migliori offerte disponibili

volantino unieuro 20220121 cellulari.it
Ecco le migliori promozioni disponibili per tutti i clienti. Ci sono sconti da far perdere la testa (Screenshot SmartWorld)

Con un nuovo volantino, Unieuro ha presentato l’iniziativa “Speciale Xiaomi”. Valida fino al prossimo 27 gennaio 2022, permette di portarsi a casa alcuni prodotti top di gamma dell’azienda cinese a prezzi decisamente d’occasione. Partiamo da Redmi, con il Note 10 Pro in offerta a soli 279 euro. Spazio anche allo Xiaomi 11T, acquistabile all’incredibile cifra di 449 euro. Non potevano poi mancare smart TV, tablet e accessori vari, per un catalogo mai così vasto prima d’ora. Un esempio? Lo Smart TV Xiaomi TV P1E da 43 pollici disponibile in sconto a 349 euro. E c’è anche al friggitrice ad aria Mi Smart Air Fryer 3.5L, acquistabile a 89 euro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Enel nel mirino del garante per la privacy: maxi multa in arrivo

Il consiglio è di dare un’occhiata al volantino in questione, specialmente se siete appassionati del marchio in questione e volete passare ad uno smartphone (o altri prodotti tech) di ultima generazione targati Xiaomi. L’azienda asiatica è conosciuta principalmente per offrire al grande pubblico device con specifiche tecniche da top di gamma a prezzi accessibili più o meno a tutti. Potete dare un’occhiata voi stessi alle promo disponibili accedendo al sito web ufficiale di Unieuro.