Volantino MediaWorld, tornano gli X Days: sconti pazzeschi su Smart TV e smartphone

Tornano gli X Days di MediaWorld. La catena di elettronica ha da poco pubblicato un nuovo volantino online con tutti gli sconti

Sono sempre di più le iniziative e le promo lanciate dalle varie catene di elettronica e di e-commerce in Italia. Tra prodotti tech ed elettrodomestici, i più famosi marchi si stanno dando battaglia a suon di sconti unici e mai così bassi.

volantino mediaworld 20220122 cellulari.it
Il nuovo volantino MediaWorld presenta le offerte degli X Days (screenshot)

Anche MediaWorld non vuole essere da meno e, poche ore fa, ha rilanciato la sua ormai tradizionale finestra degli X Days. Disponibili tantissimi sconti, ma solo online e fino al prossimo 30 gennaio 2022. Si parla tanto di smartphone quanto di Smart TV, senza tralasciare accessori vari, wearable e tablet.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Trasferire chat WhatsApp da Android a iOS, finalmente dovremmo esserci

Volantino MediaWorld, i migliori sconti degli X Days

volantino mediaworld 20220122 cellulari.it
Ecco solo alcuni dei tantissimi prodotti in vendita a prezzo scontato. Tutti i dettagli (Screenshot)

Fino al prossimo 30 gennaio 2022, sul portale online di MediaWorld è possibile usufruire degli sconti previsti dagli X Days. Ce n’è veramente per tutti i gusti, con una sola parola d’ordine: il risparmio! Partiamo dalle Smart TV, con il QLED di Samsung da 32 pollici disponibile a soli 364 euro, con uno sconto molto importante sui 449,00 euro di listino. Spazio anche al Crystal UHD da 50″ sempre di Samsung, con il costo che sale a 455,00 euro con possibilità di finanziamento a tasso zero.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple pensa in grande: l’iPhone 15 allargherà gli orizzonti

Lato smartphone, degno di nota è l’OPPO A74 a 219,00 euro. Un ottimo compromesso se siete alla ricerca di uno smartphone low cost dalle prestazioni super. Lato Apple, c’è l‘iPad Mini da 7,9 pollici del 2019 con una super promo. 599,00 euro invece che 769,00, anche in questo caso con la possibilità di finanziare il tutto a 20 rate da 29,95 al mese. Non mancano i PC, con l’HP All in One in vendita a 599,00 euro. Se siete curiosi e volete accedere voi stessi a tutti i prodotti messi in promozione, vi basta cliccare su questo link. Affrettatevi, perché c’è tempo solo fino alla fine del mese.