Volantino MediaWorld, Smart TV a prezzi pazzeschi con la promo “TV Mania”

MediaWorld torna alla grande con l’ultimo volantino. La promo “TV Mania” garantisce Smart TV a prezzi incredibili

volantino mediaworld
Ecco l’ultimo volantino MediaWorld con le promo legate agli Smart TV (Screenshot)

A qualche giorno di distanza dalla precedente promozione, MediaWorld torna alla ribalta con “TV Mania”. È uscito da poche ore il nuovo volantino, che presenta alcune promozioni da far perdere la testa. Come si può evincere dal nome, si parla di Smart TV di ultima generazione disponibili a prezzi mai visti prima d’ora!

E come viene sottolineato nella parte bassa della prima facciata, con il Bonus TV è possibile usufruire di sconti pari anche a 100 euro col TV da rottamare. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire, soprattutto visto il periodo. Lo switch off del Digitale Terrestre al DVB-T2 si avvicina, ed è ora di attrezzarsi per il passaggio alla nuova tecnologia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Epic Games vs Apple, il successo “agrodolce” di Fortnite

Volantino MediaWorld, i migliori sconti con TV Mania

volantino mediaworld
C’è tempo fino al 22 settembre per usufruire della promo (Screenshot)

A partire da oggi lunedì 13 e fino al 22 settembre, MediaWorld offre nuovi sconti con la promo TV Mania. Il volantino presenta alcune delle offerte sugli Smart TV di ultima generazione, e ce ne sono di spettacolari! Partiamo dal modello in copertina, ossia un LG Smart TV da 55 pollici in vendita a soli 599 euro (il prezzo di listino è pari a 999 euro). Se siete alla ricerca di un modello ancor più incredibile, con Samsung è possibile godere di 75 pollici a 2999 euro, con uno sconto di 1000 euro sul costo iniziale. Stesse dimensioni ma prezzi ben più bassi per l’LG Smart TV da 75 pollici, acquistabile a 949 euro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Ecco quando uscirà (finalmente) Android 12 in versione stabile: pronto anche Pixel 6?

Non solo televisori, comunque. Come al solito, MediaWorld nei suoi volantini include anche tantissimi altri prodotti legati al mondo tech. Basti pensare al MacBook Pro da 13 pollici, in vendita a 1299 euro e in ribasso rispetto ai 1479 di listino. C’è spazio anche per l‘iPad Air 64 GB da 10,9 pollici a 629 euro. Altri tablet in occasione sono il Samsung Tab A7 a 179 euro e il Lenovo M10 a 219 euro. Se volete dare voi stessi un’occhiata a tutte le offerte disponibili, vi basta cliccare su questo link e sfogliare il catalogo.