Volantino Euronics, un festival di sconti nello speciale Apple

Online il volantino Euronics dedicato ai prodotti Apple: tanti sconti su iPhone, iPad, MacBook e accessori.

Offerte Euronics speciale Apple
Lo speciale Apple nel nuovo volantino Euronics (Screenshot Euronics.it)

Il nuovo volantino Euronics è pensato per accontentare gli appassionati della “mela”. Intitolate “Universo Apple“, le promozioni lanciate dalla rinomata catena di elettronica offrono sconti speciali sui vari prodotti di Cupertino, dal mobile ai computer passando per gli immancabili accessori. C’è tempo fino al prossimo 15 agosto per acquistare iPhone, iPad, MacBook e accessori in offerta.

Chi ha intenzione di cambiare smartphone o passare ad iPhone potrà dunque sfruttare una delle promozioni Euronics. Tra le offerte più interessanti spicca soprattutto quella relativa all’intera serie iPhone 12: il modello Mini è in sconto a 699 euro (versione da 64GB), mentre quello tradizionale potrà essere acquistato sborsando 799 euro (versione da 128GB). E per chi vuol risparmiare ulteriormente c’è anche la possibilità di accaparrarsi il “vecchio” (ma ancora attualissimo) iPhone 11 a 649 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Smartphone Xiaomi ancora più potenti grazie a una novità della MIUI 13

Apple Watch Series 3 in offerta a 199 euro

Offerte Euronics speciale Apple
Apple Watch 3 è in offerta Euronics a 199 euro (Screenshot Euronics.it)

Sul fronte accessori è certamente ragguardevole la scontistica dedicata agli Apple Watch: il Series 3 ha un prezzo di 199 euro e rappresenta un’ottima scelta per chi vuole entrare per la prima volta nel mondo degli smartwatch da abbinare al proprio iPhone. Salendo di livello (e di cifre, ovviamente), segnaliamo l’offerta sull’Apple Watch SE a 279 euro, mentre il più completo e recente Series 6 partirà da 389 euro.

Non mancano pure le offerte su iPad e MacBook. Il modello tradizionale da 128GB in configurazione solo Wi-Fi costa 459 euro, mentre il MacBook Air 2020 da 256 SSD con l’apprezzato processore Apple M1 potrà essere acquistato a 1.079 euro, prezzo molto interessante per via delle specifiche tecniche e del SoC ARM.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple torna con uno dei suoi device più amati: arriva già nel 2021?

Potete sfogliare il nuovo volantino Euronics dedicato ai prodotti Apple a questo indirizzo, ricordando che il termine ultimo per aderire alle offerte è il 15 agosto. Potrete anche acquistare i dispositivi in sconto comodamente da casa e ritirarli presso uno dei punti vendita Euronics sparsi in tutta Italia.