Volantino Euronics, con i Supersaldi occasione uniche su smartphone e tablet

Il nuovo volantino di Euronics presenta “Supersaldi”. Ecco alcune delle migliori occasioni disponibili per smartphone e tablet

Il 2022 è iniziato solamente da qualche giorno, ma c’è già una marea di offerte e promozioni disponibili per tutti. Le grandi catene di elettronica e di e-commerce si stanno dando battaglia a suon di sconti, sia per ciò che riguarda gli smartphone che per i tablet, oltre ad accessori, smart TV e molto altro.

volantino euronics 20220114 cellulari.it
Presentato il nuovo volantino Euronics con super offerte per la sezione tech (screenshot)

Tra le tante novità, c’è Euronics con il suo ultimo volantino. Presentata l’iniziativa “Supersaldi“, disponibile a partire dal 13 gennaio e fino al prossimo 2 febbraio 2022. E si parla tanto di prodotti tech di prima fascia quanto di media gamma per tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple rompe con il passato, iPhone 14 avrà una fotocamera completamente diversa

Volantino Euronics, ecco alcuni dei migliori sconti disponibili

volantino euronics 20220114 cellulari.it
Ecco alcuni dei migliori sconti disponibili fino al prossimo inizio febbraio (screenshot)

Il nuovo volantino di Euronics presenta alcune delle migliori offerte della finestra di sconti “Supersaldi“. Partiamo dalla copertina, che presenta alcuni dei prodotti di punta disponibili in offerta. A livello di smart TV, c’è l’OLED di Samsung da 43 pollici a soli 599 euro, con uno sconto del 14%. E se volete usufruire del Bonus TV, il prezzo totale scende a 499 euro. Lato smartphone, viene messo in risalto il nuovo Xiaomi Redmi Note 10 Pro, disponibile a soli 279 euro. E ci sono anche i laptop, col MacBook Air da 13 pollici in vendita a 999 euro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> TIM e Gruppo Ferrovie dello Stato potenziano la connessione 4G sui treni ad alta velocità

Non potevano mancare le c console, con i controller Nintendo Switch a 64,99 euro, oltre a diversi titoli disponibili a partire da 49,99 euro. Tornando sul tema smartphone, il nuovissimo Samsung Galaxy S21 FE – uscito pochi giorni fa –, è già in vendita a 769 euro. Il prezzo scende a 699 se si utilizza il metodo di pagamento Pay. Cala anche il suo predecessore S20 FE, a soli 399 euro. Infine gli accessori, con lo smartwatch Amazfit a 149 euro e i Samsung Galaxy Buds in sconto a 199 euro. Se volete sfogliare il volantino completo, vi basta cliccare su questo link.