Volantino Euronics, col Black Friday arrivano offerte pazze su iPhone, Samsung e molto altro

Il nuovo volantino Euronics presenta alcune offerte pazze in vista del Black Friday. C’è tempo fino al prossimo 29 novembre

volantino euronics
Il nuovo volantino Euronics presenta le offerte del Black Friday (screenshot)

Mancano meno di due settimane al Black Friday, ma gli sconti sono già iniziati da un pezzo. Tra Amazon e le principali catene di elettronica, c’è veramente l’imbarazzo della scelta su quali prodotti acquistare. Tagli ai prezzi fino al 70-80%, con possibilità di rateizzazione a tasso zero e pagamento in comode tranche.

Anche Euronics sta sfruttando il periodo per lanciare nuove promozioni molto interessanti. Con l’ultimo volantino, la stessa catena si è concentrata sul Black Friday. Le offerte mostrate sono valide dal 12 al 29 novembre 2021, e riguardano molti dei principali prodotti legati al mondo tech.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gli Amazon Echo potranno “vedervi” grazie a questa nuova funzione

Volantino Euronics, le migliori offerte del Black Friday

volantino euronics
Tantissimi i prodotti disponibili in promozione (screenshot)

Partiamo dai prodotti in copertina dell’ultimo volantino Euronics dedicato al Black Friday. Il Samsung Q60A da 43″ lo potete trovare a 599 euro, 499 se sfruttate il Bonus TV. Lato smartphone, c’è il Redmi 9T disponibile a soli 139 euro, con un ribasso del 12,5% rispetto al prezzo di listino. Spazio anche ai notebook in prima pagina, con il V15 ADA di Lenovo disponibile a 399 euro (150 in meno rispetto ai 549 di listino). Tornando agli smartphone, molto interessante è l’offerta riservata agli iPhone 12 Mini da 64 GB. Li potete acquistare a 649 euro, con uno sconto di 70 euro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Amazon lancia l’Early Black Friday: ecco quanto dura e come funziona

Spazio anche agli OPPO, con l’A94 5G da 128 GB di memoria interna a 279,90 euro. Se siete alla ricerca di un top di gamma, il Samsung Galaxy S21 5G lo potete trovare a 749 euro nella versione da 128 GB e 799 in quella da 256. Ci sono anche diversi accessori in sconto, come le AirPods di seconda generazione a 129 euro e le Pro a 219 euro. Infine spazio alle console, con la Nintendo Switch modello OLED in vendita a soli 349 euro. 209 euro per la versione Light.