Volantino Comet, prezzi bollenti su una valanga di prodotti

L’ultimo volantino Comet è un concentrato di offerte sulla tecnologia, come dimostrano gli ottimi ribassi su smartphone e sulle principali categorie di consumo.

Volantino Comet agosto 2021
Un Ferragosto di sconti con le offerte Comet (Screenshot Comet.it)

Ferragosto è ormai alle porte e il nuovo volantino Comet vuole stuzzicare i consumatori con la disponibilità di sconti fino al 50% sui migliori prodotti della tecnologia. La categoria maggiormente presa di mira è quella degli smartphone, dove è possibile metter le mani su prezzi di occasione sui dispositivi appartenenti a tutte le principali categorie, dai più economici ai flagship.

Le offerte Comet dedicate agli smartphone sono a dir poco innumerevoli e in quest’ottica vale la pena citare quelle maggiormente rappresentative. Una attenzione particolare è innanzitutto rivolta ai dispositivi Xiaomi: la versione 8/256GB del top di gamma Mi 11 è in promozione a 799,90 euro, mentre il primo Redmi Note in 5G costa 229,90 euro, a fronte di un risparmio di venti euro. Interessante è pure il Mi 11 Lite a 279 euro, tra i migliori smartphone di fascia media, così come il sempreverde Redmi Note 9 a 149 euro, ideale per chi è in cerca di un nuovo smartphone entro i 200 euro.

Gli amanti degli iPhone troveranno pane per i loro denti: l’iPhone 12 Pro da 256GB costa 1.199 euro anziché 1.309 euro, mentre il modello base con a bordo 128GB di storage potrà essere acquistato al prezzo scontato di 789 euro, in luogo dei 989 euro di listino.

Volgendo lo sguardo agli smartphone in generale, segnaliamo pure le ragguardevoli promozioni su Realme 8 a 199 euro (dispositivo impreziosito da una super ricarica rapida e dalla presenza di un pannello AMOLED) e dall’Oppo Find X3 Lite a 389 euro, uno dei più accreditati smartphone di fascia medio-alta presenti sul mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nemmeno gli Amazon Kindle sono al sicuro: un malware può prendere il controllo del dispositivo

Volantino Comet, che prezzi sugli accessori per lo smartphone

offerte Volantino Comet agosto 2021
Le offerte Comet sugli smartphone Xiaomi (Screenshot Comet.it)

Il nuovo volantino Comet è pronto a stuzzicare anche chi è in cerca di un accessorio da abbinare al proprio dispositivo: le cuffie true wireless Xiaomi Basic 2 costano appena 29,90 euro, la stessa cifra della Mi Band 5, fitness tracker di successo. Voglia di uno smartwatch? Tenete d’occhio il Huawei Watch GT 2 da 46 millimetri a 119,90 euro, campione di autonomia ma anche di estetica, od in alternativa il valido Xiaomi Mi Watch a 99 euro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Samsung re degli smartphone pieghevoli: i numeri non lasciano scampo alla concorrenza

Le promozioni Comet offrono anche sostanziosi ribassi sull’acquisto di monopattini, televisori, computer e accessori per lo smartworking, nonché grandi e piccoli elettrodomestici. Insomma, un’infornata di offerte sulla tecnologia. Attenzione a non sforare il termine ultimo di scadenza, ossia il 15 agosto. A questo indirizzo potrete prendere visione dell’elenco integrale dei prodotti in offerta, acquistabili comodamente online.