Volantino Comet, arrivano i saldi: tantissime occasioni con sconti fino al 50%

Il nuovo volantino Comet mette in sconto una moltitudine di smartphone. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche

Volantino Comet Gennaio 2022
Le offerte volantino Comet di gennaio 2022 (Screenshot Comet)

Anche su Comet sono arrivati i saldi invernali. Il nuovo volantino della rinomata catena di elettronica apre il 2022 all’insegna dei ribassi e della convenienza sui migliori prodotti della tecnologia di consumo. Le promozioni Comet scadranno il prossimo 19 gennaio e si sommano all’immancabile tasso zero che permetterà di spalmare il prezzo di acquisto in dieci o venti comode rate mensili.

Come di consueto, vogliamo passare in rassegna i prodotti più interessanti da acquistare con le offerte del nuovo volantino Comet. Partendo dagli smartphone, campeggiano in primo luogo tre ottimi dispositivi marchiati Samsung, ognuno appartenente a uno specifico settore di mercato. Parliamo del Galaxy A52S 5G a 299 euro, uno dei migliori smartphone di fascia media, ma anche dell’ intramontabile Galaxy S20 FE a 399 euro: è ancora un ottimo acquisto nonostante abbia un anno alle spalle e l’ombra del modello di nuova generazione – ufficializzato da Samsung soltanto ieri l’altro, a conclusione di una gran mole di rumors. Per i più esigenti c’è invece il Galaxy Z Flip 3 a 799 euro, lo smartphone pieghevole che sta trascinando le vendite dei device Samsung.

Volgendo lo sguardo ad altri brand, il nuovo volantino Comet mette in sconto anche l’Oppo Reno6 Pro 5G, tra gli smartphone più curati esteticamente nella fascia medio-alta del mercato mobile: costa 699 euro, con un risparmio di ben 100 euro rispetto al listino. Come pure è da attenzionare l’Oppo Reno6 5G a 439 euro (499,99 euro è il suo prezzo di origine).

LEGGI ANCHE>>>Digitale Terrestre, cambiano definitivamente le frequenze: date e regioni interessate

Volantino Comet: iPhone 13 in offerta

Volantino Comet Gennaio 2022
iPhone 13 è in offerta su Comet (Screenshot Comet)

Gli smartphone sono comunque il pezzo forte delle offerte volantino Comet. Gli utenti Apple potranno sfruttare una buona promozione per acquistare l’iPhone 13 in sconto, risparmiando 40 euro dal listino, oppure accoppiare al proprio iPhone già esistente uno dei migliori smartwatch ad oggi in commercio, vale a dire l’Apple Watch SE a 299 euro.

Chiudiamo l’articolo con una nota sugli accessori, categoria sempre più ricercata dagli utenti. Tra le promozioni Comet merita senz’altro menzione l’offerta su Galaxy Watch 4, ad oggi tra i migliori smartwatch da abbinare agli smartphone Android, nonché i primi in assoluti a montare il nuovo sistema operativo Wear 3.0 frutto dell’alleanza tra Samsung e Google. Potete acquistare Galaxy Watch 4 con prezzi a partire da 219 euro per la versione da 40 millimetri e 299 euro per il modello Classic.

LEGGI ANCHE>>>I migliori smartphone Android di gennaio 2022 entro i 199 euro

Potete consultare il nuovo volantino Comet a questa pagina, ricordando che il termine ultimo di validità delle promozioni – sfruttabili tanto online quanto nei negozi – è il 19 gennaio.