Vodafone spinge Smart Pay regalando ai già clienti un pacchetto con tutto illimitato per due mesi

La nuova iniziativa Vodafone regalerà il pacchetto Infinito 2 Mesi per navigare su Internet illimitatamente fino al 5G per i primi due mesi. In contraccambio, si dovrà attivare la modalità di addebito Smart Pay, il cui funzionamento è spiegato appresso

Vodafone Infinito Gratis 2 mesi Smart Pay
Due mesi per navigare illimitatamente in 5G a costo zero attivando Smart Pay (AdobeStock)

Tutto illimitato per due mesi al fine di ingolosire i consumatori e incentivare il passaggio al metodo di addebito Smart Pay. Può riassumersi così la nuova iniziativa Vodafone ufficializzata negli ultimi scampoli del 2021 e di cui ha dato contezza in queste ore Mondomobileweb, riportando alcuni meccanismi di funzionamento.

Partiamo subito col dire che la nuova offerta Vodafone si rivolge ai già clienti di rete mobile ed è attualmente proposta presso alcuni punti vendita aderenti. Il consumatore interessato dovrà perciò chiedere al rivenditore di cambiare il metodo di pagamento della propria offerta attiva sul suo numero telefonico, attivando contestualmente la modalità di addebito Smart Pay.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arriva ‘Body Scan’ di Withings, la bilancia smart per un monitoraggio mai così completo

Vodafone, Infinito 2 Mesi Gratis per chi attiva Smart Pay

Vodafone Infinito Gratis 2 mesi Smart Pay
In che cosa consiste la modalità Smart Pay di Vodafone (AdobeStock)

Come riportato infatti a inizio articolo, la promozione escogitata da Vodafone mira a sponsorizzare il meccanismo di pagamento tramite Ricarica Automatica, che permetterà di pagare in automatico il rinnovo delle offerte attingendo all’addebito su carta di credito o conto corrente, anziché la classica metodologia di rinnovo tramite credito residuo. Al fine di ingolosire i consumatori e spingere quest’ultimi a variare il proprio impegno contrattuale, l’operatore a tinte rosse regalerà l’opzione Infinito 2 mesi che permetterà di chiamare, mandare messaggi e navigare a Internet in modo illimitato per i primi due mesi, seppur ovviamente subordinato ai classici principi di correttezza e liceità.

Scegliendo di attivare la modalità di addebito Smart Pay, non sarà quindi più necessario effettuare ricariche manuali al fine di coprire il rinnovo della propria tariffa, dal momento che quest’ultimo avverrà per l’appunto in automatico, a fronte di un addebito su carta di credito o conto corrente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gioca a Prince of Persia direttamente da browser Android, basta seguire questi passaggi

Tornando all’opzione Vodafone Infinito 2 Mesi Gratis, si potrà appunto navigare su Internet illimitatamente alla massima velocità disponibile, il che equivale alla compatibilità con il 5G: in questo caso, lo smartphone in uso dovrà ovviamente supportare il nuovo standard di connettività mobile; in caso contrario, si navigherà in 4G. Come detto a più riprese, il pacchetto promozionale avrà validità per i primi due mesi dall’attivazione e verrà rimosso in automatico dopo sessanta giorni.