Vodafone Shake It Fun, ultimi giorni: giga illimitati per social, chat e musica

Vodafone Special
Vodafone Special

Vodafone prolunga i termini per aderire alla promozione Shake It Fun. Minuti, SMS e una buona dotazione di giga che diventano illimitati per chat e social network. Una promozione insomma ritagliata intorno all’utilizzo dei più giovani. E infatti, il target dell’offerta son proprio loro, gli Under 25. Ma andiamo a vedere nel dettaglio come si compone questa tariffa, che ricordiamo essere attivabile – dopo un’ulteriore proroga – solo fino al prossimo 4 ottobre.

Con Vodafone Shake It Fun si avranno minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, la quantità di giga disponibili invece varia a seconda del metodo di pagamento scelto. In caso di addebito sul credito residuo si avrà diritto a 20 giga di traffico internet, optando per la ricarica automatica il bundle si raddoppia, salendo a 40 gigabyte. A rimanere invariato è invece il costo mensile: 9.99 euro. Ma non finisce qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Kena Mobile, nuova promozione: minuti illimitati, 70 giga e un mese gratis

Vodafone Shake It Fun: super promozione per gli Under 25

offerta promozione vodafone
(AdobeStock)

Come dicevamo, l’offerta è rivolta all’utenza con meno di 25 anni, e il motivo è presto detto. A completare l’offerta infatti ci sono i giga illimitati da utilizzare su alcune delle app in assoluto più amate (i famosi Vodafone Pass), parliamo di social network, musica e servizi di messaggistica istantanea.

Nel caso dei social avremo traffico illimitato per TikTok, Facebook, Instagram, LinkedIn, Snapchat, Tumblr, Pinterest, Happn, Tinder e ASKfm. Lungo anche l’elenco delle app di messaggistica incluse: si va ovviamente dalle classiche WhatsApp e Telegram a Facebook Messenger e Skype, e ancora Viber, Hallo, Hangout, We Chat , Call+, Message+, iMessage, Imo e Discord.

Infine le applicazioni dedicate alla musica, anche qui sono davvero tante quelle il cui utilizzo non andrà a consumare i giga di traffico inclusi nella promozione: Apple Music, TIDAL, Spotify, Deezer Music, iTunes, Radio Deejay, RTL 102.5, Radio 105, Radio Italia, RDS, R101 e SoundCloud.

Non poteva mancare una soluzione simile ma dedicata ai videogames: anche in questo caso infatti si potrà contare sui titoli previsti da Vodafone Power Gaming, anch’essi giocabili senza consumare giga. Sulla pagina dedicata alla promozione è possibile trovare tutti i dettagli dell’offerta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Replika, l’intelligenza artificiale che ti spinge a uccidere gli altri