Kena Mobile, nuova promozione: minuti illimitati, 70 giga e un mese gratis

kena mobile
Kena Mobile, nuova promo con sconti del 30% per i primi tre mesi (kenamobile.it)

L’operatore Kena Mobile ripropone una delle sue promozioni di maggior successo, destinata ai nuovi clienti interessati alla portabilità del numero. L’operatore virtuale, brand facente capo a Tim, rilancia il piano tariffario così composto: minuti ed SMS illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali e ben 70 gigabyte di traffico internet, sfruttando la velocità della rete 4G LTE (download fino a 30 Mbps e upload fino a 5.76 Mbps). Il tutto all’ottimo prezzo di 5.99 euro al mese, con il primo mese gratuito.

La promozione prevede anche un primo mese gratuito, salvo poi passare automaticamente al pagamento mensile di 5.99 euro. Il piano tariffario prevede il prelievo direttamente dal credito residuo dell’utente: al momento dell’attivazione è necessario eseguire una prima ricarica di almeno 5 euro. Ma andiamo a vedere gli altri dettagli della promozione targata Kena Mobile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone Special, nuove offerte Unlimited: dettagli e costi

Kena Mobile: minuti ed SMS illimitati più 70 giga di traffico a 5.99 euro

offerta promozione
(Pixabay)

La nuova tariffa a 5.99 euro mensili è rivolta a tutti quegli utenti provenienti dai seguenti gestori e interessati a portare il proprio numero in Kena Mobile: Iliad, Poste Mobile, Lycamobile e diversi altri operatori virtuali elencati sulla pagina ufficiale dell’offerta. Aderendo alla promozione non sono previsti né costi di attivazione né tantomeno le spese per la nuova SIM (compresa la spedizione).

Due i metodi per sottoscrivere sull’offerta, attraverso il sito ufficiale, cliccando sul tasto dedicato, o attraverso le app di Kena Mobile disponibili sia per Android che per iOS. Inclusa nel prezzo anche la possibilitàdi attivare i diversi servizi SMS come LoSai e Chiama Ora oppure, in alternativa, la segreteria telefonica. Ricordiamo inoltre che l’offerta è valida, salvo modifiche, fino alle ore 10 del 15 ottobre.

Kena Mobile è un operatore virtuale (MVNO) facente parte del Gruppo Telecom Italia dal novembre del 2019 e operante sulla Rete GMS-UMTS-LTE di Tim.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon Music Unlimited in offerta: 4 mesi a soli 99 centesimi