JBL Clip 3, ora in offerta su Amazon a 29,90 euro

jbl clip 3
amazon.it

JBL CLIP 3, la tua musica sempre con te

Come tutti saprete, JBL è da anni, uno dei principali leader nel campo degli altoparlanti e diffusori sonori sia professional che consumer. Le dimensioni e la potenza dei diffusori, varia in maniera sostanziale a seconda dell’uso che chi li acquista ne fa, ma la qualità sonora, rimane eccellente in tutti i casi. Oggi andiamo ad analizzare una di queste, ovvero la JBL Clip 3, una delle casse portatili più piccole e potenti disponibili sul mercato.

JBL-Clip-3
jbl.com

Con questo modello, JBL si rivolge principalmente ai ragazzi o a tutti coloro che amano la musica e che vogliono averla sempre con loro, a prescindere dal luogo e dalla situazione in cui si trovano, vista anche la presenza di un moschettone metallico integrato nel corpo. Questa chicca permette a chi la utilizza, di fissare eventualmente la cassa in un qualsiasi appiglio, come ad esempio, i passanti dei pantaloni, le zip di uno zaino, rendendone semplice e pratico il trasporto.

La cassa JBL Clip 3  è costruita con una plastica antiurto caratterizzata  da una texture impermeabile (certificata IP67) che la rende completamente impermeabile ai liquidi, e quindi perfetta anche in condizioni più difficili. La cassa si connette allo smartphone o al tablet, tramite Bluetooth o in alternativa, qualora il terminale fosse sprovvisto di tale tecnologia, l’audio può essere trasmesso alla Clip 3, tramite un cavetto con jack da 3.5 mm. La mini cassa della JBL, vista la qualità costruttiva del prodotto, permette di ascoltare musica con una definizione eccellente ma svolge anche la funzione di viva-voce, nel caso arrivassero delle telefonate sul cellulare.

Basterà infatti in quel caso, premere un pulsante dedicato, posto tra i comandi sulla Cassa per attivare la funzione e permettere all’utente di comunicare in viva voce mediante le casse e il microfono integrato. Anche in questo caso, l’audio delle conversazioni risulterà pulito e l’interlocutore, avrà modo di ascoltare la chiamata, senza di sgradevoli fruscii di sottofondo. La JBL Clip 3 funziona tramite una batteria integrata ricaricabile da 1000 mAh, che garantisce circa 10 ore di riproduzione audio continua, prima di doverla ricaricare nuovamente.

JBL-Clip-3
jbl.com

Il prezzo di vendita di questo gioellino di casa JBL, e’ di 59,90 euro, che è comunque un ottimo prezzo visto che, come detto, JBL è da sempre una sicurezza, nel campo dei diffusori audio e questa cassa, in particolar modo, offre una grandissima duttilità.

Oggi Amazon la propone all’incredibile prezzo di 29,90, offerta che vi permette di risparmiare il 50% sul prezzo di listino e quindi non possiamo che consigliarvi, di non lasciarvela scappare, ASSOLUTAMENTE!