Vodafone, ricarica in regalo per chi attiva una delle offerte Special: i dettagli

Vodafone regala una ricarica da 20 euro per tutti i nuovi utenti che sottoscriveranno una delle offerte Vodafone Special.

Vodafone Special ricarica omaggio
Vodafone (AdobeStock)

Vodafone ufficializza una particolare iniziativa pronta a stuzzicare potenziali nuovi consumatori: una ricarica di 20 euro in omaggio per chi attiva online una delle offerte appartenenti alla gamma Vodafone Special. Evidenti sono dunque le strategie della società telefonica di Berkshire, che dopo aver intensificato le manovre propedeutiche alla dismissione della vecchia rete 3G (il termine ultimo è fissato per il 28 febbraio prossimo), vuol adesso accaparrarsi alcuni utenti attualmente militanti tra le file degli operatori concorrenti.

La promozione – raggiungibile all’apposita pagina – è indirizzata esclusivamente a coloro i quali intendono passare a Vodafone e, come anticipato da Mondomobileweb, resterà attiva fino alla fine del mese in corso. Basterà, a tale stregua, inserire il gestore di provenienza e procedere con la sottoscrizione dell’offerta Vodafone Special, compilando per l’occasione tutti i parametri richiesti nelle schermate del sito web dell’operatore, tra cui le principali informazioni personali e gli estremi necessari per effettuare la portabilità del proprio numero telefonico. Una volta completato il passaggio a Vodafone, il consumatore riceverà una mail tramite la quale chiedere – facendo leva su un apposito modulo – la ricarica omaggio da 20 euro, erogata dal gestore tramite un apposito codice che dovrà poi essere inserito all’interno dell’app Vodafone o sul sito ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Derby di Milano, l’esperimento di DAZN: come è andato?

Le offerte Vodafone Special con ricarica in omaggio

rete Vodafone
Logo Vodafone (AdobeStock)
Vodafone regala ricarica omaggio
Logo Vodafone (AdobeStock)

Il consumatore non potrà decidere quale offerta Vodafone Special attivare, dal momento che quest’ultima verrà proposta in automatico a seconda dell’operatore di militanza. In particolare, sono tre le promozioni attualmente disponibili per i nuovi clienti, variamente congegnate per prezzi di listino (si parte da un minimo di 7 euro al mese) e quantitativo di traffico dati (oscillante tra i 50 e 100 giga).

Entrando più nel dettaglio. i clienti Iliad, Fastweb e PosteMobile (ma anche gli operatori virtuali per così dire “minori”) potranno sottoscrivere la Vodafone Special 100 Digital Edition a 9,99 euro al mese (minuti e SMS illimitati e 100 giga di navigazione Internet fino al 4G) od in alternativa – fatta eccezione per i consumatori attualmente in Iliad – la Vodafone Special 50 Digital Edition, impreziosita da un costo mensile più contenuto (7 euro al mese), a fronte di un minor quantitativo di traffico dati (nello specifico, 50GB).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TikTok elimina gli account dei minori che mentono sull’età

I clienti Kena Mobile potranno attivare la Vodafone Special Unlimited a 9,90 euro al mese (sostanzialmente una Special 50 Digital Edition a prezzo maggiore) con costo di attivazione di 12,10 euro, che sarà invece gratuito per i consumatori che provengono da CoopVoce.