Vodafone punta ai nuovi clienti con una promo pazzesca: 100 Giga per tutti!

Per tutti i nuovi clienti, Vodafone ha pensato ad una nuova super promozione. Si parla di ben 100 Giga ad un prezzo speciale

Le principali realtà in Italia per ciò che riguarda la telefonia mobile stanno continuando a lanciare offerte super per accaparrarsi nuovi clienti. Minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati a prezzi sempre più convenienti, per attirare pubblico e fidelizzare quello che già ha un piano attivo.

vodafone 20220216 cellulari.it
Per i nuovi clienti, Vodafone ha da poco lanciato un interessante bundle ricco di vantaggi (Adobe Stock)

È la strategia che da tempo adotta anche Vodafone che, proprio nella giornata di ieri, ha pensato ad una nuova promozione pensata esclusivamente per la nuova clientela. Si chiama “Special 50 Digital Edition BTL” e prevede un bundle con 50 Giga al mese, che possono salire a 100 utilizzando Smart Pay come modalità di pagamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Digitale Terrestre, Mediaset cambia tutto: come vedere i nuovi canali

Vodafone Special 50 Digital Edition BTL, tutti i dettagli

vodafone 20220216 cellulari.it
Minuti, SMS e Giga di traffico dati ad un prezzo super competitivo. Si parla di 7,99 euro al mese (Pixabay)

Se siete alla ricerca della giusta offerta di telefonia mobile, la Special 50 Digital Edition BTL di Vodafone potrebbe rappresentare la soluzione migliore. Inclusi nel bundle minuti illimitati, SMS infiniti verso tutti i numeri nazionali e ben 50 Giga di traffico internet sotto rete 4G. Attivando “Smart Pay” come metodo di pagamento, inoltre, sarà possibile usufruire di ulteriori 50 Giga al mese di internet. Parlando di prezzi, il primo mese costa solamente 5 euro. Si va poi a salire a 7,99 euro dal secondo rinnovo e via via per i mesi successivi.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp è pronta a rivoluzionare la gestione dei gruppi: grandi novità nell’ultima beta per iOS

Stiamo parlando di una promo operator attack, dunque attivabile solamente da coloro che effettuano la portabilità da determinati provider: Iliad, Fastweb, LycaMobile, Digi Mobil, 1Mobile, Optima Mobile, Daily Telecom e PosteMobile. Se dunque rientrate in tutti i requisiti previsti dal bundle, potrete procedere sin da subito con l’attivazione. Vi basterà recarvi sul sito ufficiale del provider rosso, dove dovrete inserire i vostri dati personali e quelli di pagamento per procedere con il pagamento del primo mese di promozione.