Vodafone rilancia le offerte ricaricabili online dedicate ai nuovi clienti

Anche a fine marzo sarà possibile attivare online una delle offerte Vodafone iscritte nel novero della gamma Special. Prezzi compresi tra i 7 e i 9,99 euro.

offerte Vodafone online
Le offerte Vodafone Special sono disponibili anche a fine marzo (AdobeStock)

Vodafone rilancia anche a fine marzo le sue migliori offerte ricaricabili dedicate ai nuovi utenti. Come riportato da Mondomobileweb, l’operatore a tinte rosse ha infatti rinnovato la disponibilità delle promozioni iscritte nel novero della gamma Vodafone Special, variamente congegnate a seconda del prezzo di listino e del quantitativo di giga di traffico dati. A far da discriminante sarà il gestore di provenienza.

Per sottoscrivere una delle offerte Vodafone basterà in primo luogo raggiungere il seguente indirizzo e inserire la tipologia di operatore di cui attualmente si è clienti. La pagina andrà quindi a selezionare la migliore promozione e tramite l’apposito bottone, si potrà procedere con le manovre propedeutiche alla portabilità del numero telefonico: a tale stregua, l’utente dovrà inserire i dati della SIM e le principali generalità, oltre che le informazioni relative alla spedizione della scheda Vodafone. All’atto del completamento delle operazioni, il consumatore riceverà una email di conferma. Non è previsto alcun costo per così dire accessorio, essendo perciò omaggiati dal gestore gli esborsi legati all’attivazione (fatta eccezione Vodafone Special Unlimited) dell’offerta e la consegna a domicilio della nuova SIM.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Canone Rai 2021, a chi spetta lo sconto in bolletta: tutti i requisiti

Le offerte Vodafone attivabili online

Le offerte Vodafone Special disponibili online
Le offerte Vodafone Special disponibili online (PixaBay)

Ma quali sono le offerte Vodafone disponibili online? Il ventaglio di tariffe riprende a piè pari quanto già in commercio da svariati mesi. Si parte quindi da un listino di 7 euro al mese sino a toccare quota 9,99 euro a cadenza mensili, mentre il quantitativo di giga disponibile oscilla tra i 50 e 100 giga. Di seguito riepiloghiamo le principali promozioni attualmente a disposizione:

  • Vodafone Special 50 Digital Edition: Ha un costo di 7 euro al mese e può essere attivata dai clienti Fastweb, PosteMobile e la maggior parte degli operatori virtuali (fatta eccezione di ho. Mobile, Kena Mobile, Very Mobile e CoopVoce). La tariffa offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga di traffico dati alla velocità di rete del 4G.
  • Vodafone Special Unlimited: Ha un prezzo di 9,99 euro al mese e si differenzia dalla prima tariffa per la disponibilità. La sottoscrizione è infatti riservata ai clienti Kena Mobile e richiede un costo di attivazione di 12,10 euro.
  • Vodafone Special Minuti 50 Giga: Prezzata a 9,90 euro, si tratta di un pacchetto riservato unicamente ai clienti CoopVoce e non è legato ad esborsi accessori.
  • Vodafone Special 100 Digital Edition: Ha un costo di 9,99 euro al mese e riprende le medesime linee guida della prima offerta, tanto nei costi accessori quanto nella disponibilità. L’unica differenza concerne la disponibilità dei 100 giga e l’inclusione del pacchetto Happy Black.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un governo vuole tracciare tutti i messaggi WhatsApp degli utenti

I clienti ho. Mobile – in precedenza appartenenti a Vodafone – stanno invece ricevendo in queste ore un messaggio informativo dal gestore a tinte rosse avente ad oggetto la proposta di attivazione dell’offerta “Digital Service”: ad un prezzo di 7 euro al mese, sarà infatti possibile beneficiare di minuti e messaggi illimitati e di 50 giga di navigazione Internet. Costo SIM e attivazione restano gratuiti.