Vodafone vuole farvi cambiare tariffa grazie a queste quattro offerte per i già clienti

Vodafone si rivolge stavolta ai già clienti proponendo offerte personalizzate ricomprese nel portafoglio di tariffe “Special Minuti CB”. Di seguito prezzi e dettagli.

Vodafone offerte già clienti agosto 2021
Le offerte Vodafone di agosto 2021 dedicate ai già clienti (AdobeStock)

Vodafone cala un poker di offerte dedicate ai già utenti. Come anticipato da Mondomobileweb, l’operatore a tinte rosse ha infatti ufficializzato il lancio di alcune tariffe rivolte appositamente agli attuali abbonati, differenziate per prezzi mensili (si parte da un minimo di 6 euro sino ad approdare a 25 euro) e, di riflesso, per quantitativo di giga.

L’attivazione è riservata esclusivamente a tutti coloro i quali riceveranno uno specifico SMS proponente una delle tariffe riepilogate appresso, od in alternativa una notifica sull’app MyVodafone o dentro l’area clienti del sito ufficiale dell’operatore. Le offerte sono di tipo ricaricabili (ossia con rinnovo tramite credito residuo) e varieranno a seconda di diversi fattori, come l’eventuale disponibilità sul numero telefonico di una promozione già attiva e, in caso affermativo, il prezzo sostenuto ogni mese e il quantitativo di giga consumato.

Non si potrà, detto in altri termini, scegliere l’attivazione di una delle seguenti tariffe, dal momento che sarà il sistema a proporre automaticamente l’offerta al cliente. L’attivazione comporterà il cambio tariffa – laddove l’utente stia già utilizzando una promozione sul proprio numero telefonico – e l’addebito una tantum di 1 euro a titolo di costo di attivazione, decurtato direttamente dal credito residuo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Comincia il rollout di MIUI 12.5 Enhanced Edition: ecco quali smartphone Xiaomi l’hanno ricevuta

Le offerte Vodafone attivabili dai già clienti

Vodafone offerte già clienti agosto 2021
Le promozioni di Vodafone hanno prezzi mensili compresi tra i 6 euro e i 25 euro, a seconda del tipo di utente target (AdobeStock)

Queste, in particolare, le offerte proposte da Vodafone a beneficio dei clienti selezionati:

  • Vodafone Special Minuti 7GB: si tratta di un pacchetto che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri mobili e 7 giga in 4G a prezzi da 6 euro, 7 euro, 8 euro, 10 euro e 12 euro
  • Vodafone Special Minuti 30GB: Oltre a minuti e messaggi illimitati, la tariffa include la disponibilità mensile di 30GB in 4G a prezzi compresi tra i 9 euro e i 22 euro
  • Vodafone Special Minuti 50GB: La promozione aggiunge 50 giga di traffico dati, nonché minuti e messaggi illimitati, a costi personalizzati che vanno da un minimo di 11 euro sino a 25 euro
  • Vodafone Special Minuti 100GB: è l’offerta più completa, giacché mette sul piatto minuti e messaggi illimitati, nonché 100 giga a prezzi compresi tra i 13 euro e i 21 euro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> I migliori smartphone Android di fascia media: potenza e completezza per tutte le tasche

Chiudiamo con una precisazione: le offerte Vodafone di cui sopra potranno essere sfruttate anche per il roaming in Europa.