Vodafone propone offerta speciale ad ex clienti: la promozione

Vodafone propone offerta molto conveniente ad alcuni ex clienti, per cercare di riportarli nella loro compagnia. Ecco come funziona.

Vodafone è un gigante nel campo della telecomunicazioni e della telefonia in Italia, con una storia importante alle spalle. Eppure, malgrado la loro importanza nel Paese, la compagnia non sta di certo vivendo il suo miglior momento storico. La situazione è stata descritta in modo approfondita dall’AGCOM e dalla stessa azienda. A causa del Covid-19, nato nei mercati della carne di Wuhan, le cose sono cambiate. La crisi economica e la voglia di evitare gli eccessi ha portato una fuga di massa dei clienti verso gli operatori più nuovi, che promettono costi fissi e senza variazioni, per sempre. Le statistiche e i dati raccolti sono molto chiari e parlano di una vera e propria corsa alla sottoscrizione di contratti con  Iliad e in Fastweb. Ecco perché le aziende storiche come WindTre, Vodafone e Tim stanno cercando di adottare delle strategie nuove, volte a contrastare queste aziende. In particolare Vodafone sta proponendo una promozione ai suoi ex clienti per tornare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> iPhone 12 Pro, privacy e bellezza targata Caviar – VIDEO

Vodafone propone offerta speciale ad ex clienti: la promozione

Vodafone ha perso tanti clienti e per farli tornare ha pensato di proporre loro un’offerta molto importante. Infatti, riporta mondomobileweb, molti ex clienti della compagnia stanno ricevendo un SMS per indurli a tornare e ad accettare un’offerta molto speciale. Ecco l’SMS in questione con tutti i dettagli della promozione spiegati dalla stessa Vodafone.

“Torna in Vodafone! Solo per te 100 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 9,99 euro al mese con il nuovo Digital Service. Per attivare vai nei nostri negozi o online entro il 10 Dicembre 2020″. 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> iPhone 12, DxOMark afferma che la fotocamera è tra le migliori