iPhone 12 Pro, privacy e bellezza targata Caviar – VIDEO

Un iPhone 12 Pro senza fotocamere è la nuova versione targata Caviar. Una splendida scocca di metalli preziosi ed un design senza equali

L’azienda russa Caviar propone una nuova versione dell’Iphone 12 Pro, senza fotocamere, con un design innovativo e nuove funzionalità tutte da scoprire. 

Ebbene sì, un melafonino tutto placcato d’oro, con l’eliminazione delle fotocamere a scopo di privacy. Stiamo parlando della versione Caviar 12 Pro Stealth, anche nella versione 12 Pro Max. Non a caso si denominato ” Stealth”, questo nome si riferisce ai noti velivoli resi invisibili ai radar grazie proprio ai materiali particolari scelti per la loro costruzione. 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> iPhone 12 Pro Max, le vendite superano i fratelli minori

iPhone 12 Pro, la versione Stealth del lusso

iPhone 12
iPhone 12 Pro Stealth Caviar (screenshot YouTube)

L’ azienda Caviar ha deciso di eliminare i sensori fotografici proprio perché, nello smartphone Apple in questione, lo scopo è quello di eliminare la possibilità di poter diventare un metodo per spiare gli utenti. La parte posteriore è liscia e senza la tripla fotocamera e scanner Lidar, mentre frontalmente l’occhio è disabilitato. Tuttavia rimane attivo il Face Id per lo sblocco. L’intento di Caviar è proprio quello di tutelare la privacy, anche se i malintenzionati riuscirebbero comunque a ficcare il naso nei dati altrui.

Molto probabilmente Apple non è contenta di tutto ciò, ma nonostante questo, lo smartphone by Caviar prevede una produzione in due versioni. Una placcata in oro ed una no, il tutto per un massimo di 99 esemplari. Il materiale della scocca è ideato a copertura laser e la resistenza estrema è fornita dall’impiego del titanio. Sicuramente, come si può evincere, i prezzi non sono molto accessibili. 

Si parte dai 4.150 euro per la versione standard e 4.500 euro per quella placcata d’oro. Questo per le versioni Pro, mentre per le Pro Max il prezzo ha un aumento di 400 euro. Inoltre Caviar ha anche un altro prodotto esclusivo in catalogo, un 12 Pro completamente ricoperto d’oro da 18 carati pari a 19.900 euro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> iPhone 12, DxOMark afferma che la fotocamera è tra le migliori