iPhone 12 Pro Max, le vendite superano i fratelli minori

Le sorprese non arrivano mai sole. Oltre alla recente uscita degli ultimi due modelli di iPhone 12 è proprio il Pro Max che vende di più, il più costoso 

È tempo di fare un’analisi sui modelli di iPhone 12 che hanno venduto di più dal lancio. A sbalordire è proprio il fatto che la maggior richiesta è stata avanzata per il modello più costoso dell’intera gamma. il 12 Pro Max sbaraglia i fratelli minori.

Ma non si tratta di un dato basso, anzi, tutto il contrario. Come si riesce ad evincere dal report di Flurry il 12 pro Max è maggiore delle vendite combinate del 12 e del 12 Pro. Questi ultimi si attestano rispettivamente con 0,41% e 0,40%, mentre il “fratellone” della Mela morsicata con un ben 0,94%.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Truffa Amazon, attenti a questo sms con iPhone 12 in regalo

iPhone 12, vendite maggiori nel giro di due anni

iPhone
iPhone 12 Pro Max report vendite lancio (Flurry)

Nonostante il periodo di pandemia e di crisi, moltissimi modelli della nuova serie 12 sono stati venduti nel 2020. Addirittura i dati del report dimostrano che negli ultimi due anni sono aumentati a dismisura, combinando un’istallazione sul mercato pari all’1,9%. Procedendo a ritroso nel 2019 la serie 11 ha registrato un 1,2% mentre nel 2018 la gamma X l’1,6%. Si tratta di dati referenti al lancio dei diversi prodotti.

Quello che veramente è sconcertante è la leva che assunto il 12 Pro Max rispetto ad ogni altro melafonino. Negli ulti tre anni di forte commercializzazione e presentazioni, da solo è riuscito a battere ogni altro modello lanciato totalizzando quasi un 1% in una settimana. Un dato incredibile che fa recuperare le 4 settimane di vantaggio del 12 e 12 Pro.

Ovviamente si tratta di dati relativi alle rispettive fasi di lancio e non pertanto agli acquisti, che ovviamente cambiano, nel corso di un anno di presenza sul mercato. Per adesso il peggiore è quello di 12 Mini, cioè il 0,12%.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fotocamera: iPhone 12 Pro MAX vs Samsung Galaxy Note 20 Ultra – VIDEO