Apple premia le migliori applicazioni del 2020: i vincitori

Apple premia le migliori applicazioni di questo strano e difficile 2020. Ecco tutti i vincitori e le app che se non avete dovete quindi provare.

Apple ha un proprio ecosistema che è impenetrabile e non è affatto semplice che qualcuno riesca ad entrare nello store ufficiale senza dei controlli qualitativi di altissimo livello. E proprio tenendo in considerazione questo, Apple alla fine di ogni anno tiene una premiazione, segnalando quelle applicazioni che hanno fatto molto benne nell’anno solare che sta per concludersi. In particolare vengono premiate quelle applicazioni che sono state molto apprezzate e soprattutto utilizzate nel corso del 2020, in questo caso. Di seguito la lista dei vincitori in questo periodo molto difficile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Google Play Store, i migliori giochi e app Android del 2020: la classifica

Apple premia le migliori applicazioni del 2020: i vincitori

Applicazione dell’anno: Zoom. Con la pandemia di Covid-19 questa piattaforma per chattare e conversare in streaming è stata ampliamente usata, soprattutto in ambito scolastico e universitario. Un’app fondamentale per sopravvivere al 2020. 

Gioco dell’anno per iPhoneGenshin Impact. Il famoso GDR sviluppato da MiHoYo che ha avuto un successo enorme a livello planetario. Gli effetti visivi precisi, le animazioni realistiche e il mondo di gioco colorato e curato hanno conquistato milioni di persone.

Il Gioco dell’anno per iPad: Legend of Runeterra. Gioco di carte che è ambientato nel famosissimo mondo di League of Legends. In questo gioco di carte sarà importantissimo creare il vostro mazzo personalizzato, utilizzando quanto più possibile una strategia semplice ma volta a prepararvi ad ogni scontro possibile.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple One, abbonamenti bloccati e addebiti multipli: i problemi del servizio