Vodafone non vuole badare a spese: per San Valentino i giga sono doppi!

In vista del San Valentino, Vodafone ha pensato ad una super promozione che raddoppia i Giga della promo RED Pro

Il 2022 sta regalando parecchie sorprese ai più attenti al risparmio. Tra promozioni e offerte, anche il mondo della telefonia mobile sta godendo di un periodo pieno di possibilità. I principali competitor si stanno dando battaglia a suon di minuti, SMS e soprattutto Giga di traffico dati a prezzi scontati.

vodafone 20220131 cellulari.it
Nuova promo in arrivo a San Valentino con Vodafone. I Giga sono raddoppiati per il primo anno (Unsplash)

In vista del San Valentino, anche Vodafone ha pensato ad un’interessante iniziativa per celebrare al meglio la festa degli innamorati. La compagnia telefonica propone una promo legata alla sua offerta Vodafone RED Pro. I clienti che la attivano, potranno ricevere il raddoppio dei giga inclusi per tutto il primo anno di promozione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix non tira più: Prime Video s’avvicina, Disney+ fa impazzire gli italiani

Vodafone, con la RED Pro i Giga sono raddoppiati

vodafone 20220131 cellulari.it
Come usufruire subito della Vodafone RED Pro e quali sono i suoi principali vantaggi (Unsplash)

Tra il 31 gennaio e il 20 febbraio 2022, tutti coloro che attiveranno la promo Vodafone RED Pro potranno usufruire di Giga raddoppiati, Di base, il piano prevede minuti ed SMS illimitati su territorio nazionale e 50 Giga di traffico dati. Un bundle molto interessante, attivabile alla cifra di 14,99 euro al mese con SmartPay. Considerando l’iniziativa di San Valentino, dunque, per il primo anno i Giga inclusi sono ben 100. Come specificato dall’operatore telefonico all’interno del proprio sito ufficiale, RED Pro è attivabile esclusivamente dai nuovi clienti ed è previsto un costo di attivazione pari a 6,99 euro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Google pronto a superare Apple e Samsung: la chiave è un nuovo chip per la fotocamera

Per il rinnovo, invece, il canone di 14,99 euro mensili viene addebitato con SmartPay anticipatamente e si rinnova automaticamente. Tutti gli altri costi vengono invece scalati dal credito residuo sulla SIM. Incluso il piano tariffario Vodafone 25 New, che prevede alcune tariffe aggiuntive nel caso di superamento delle soglie incluse nell’offerta RED Pro. Tra i servizi extra, infine, ci sono Hotspot, Smart Passport+, ricevuta di ritorno SMS e continuità di servizio.