Vodafone ingolosisce i suoi ex-clienti con un’offerta ricaricabile dall’ottimo rapporto qualità-prezzo

Continua anche a settembre la proposta di attivazione di un’ottima offerta Vodafone a beneficio degli ex-clienti.

Vodafone offerta ricaricabile ex-clienti
L’offerta winback di Vodafone (AdobeStock)

Vodafone avvia una nuova campagna winback per intercettare nuovi utenti. Dopo le offerte attivabili esclusivamente online, la compagine telefonica a tinte rosse ha provveduto a spedire alcuni SMS informativi appositamente indirizzati a beneficio dei selezionati ex-abbonati, proponendo loro l’attivazione della tariffa “Special 50 Digital Edition” a prezzi scontati.

Possiamo confermare, in particolare, che tra gli ex-clienti Vodafone interessati vi sono quelli attualmente militanti nelle file di Kena Mobile e PosteMobile, due dei gestori che l’operatore di Berkshire ha inteso evidentemente prendere di mira. In ogni caso, condizione imprescindibile per la ricezione del fatidico SMS informativo è aver lasciato il consenso commerciale per finalità di marketing durante il periodo di appartenenza a Vodafone (in questo articolo vi abbiamo spiegato, all’opposto, come recedere dal consenso prestato in fase di stipula).

Le offerte Vodafone winback hanno una scadenza fissata per il prossimo 15 settembre (a meno di diverso contenuto nel messaggio personalizzato) e sono impreziosite dall’assenza di costi accessori: attivazione e scheda SIM sono infatti omaggiate da Vodafone. La sottoscrizione coinvolgerà molteplici canali: presso i punti vendita dell’operatore sparsi in tutta Italia, oppure online, cliccando sull’apposito link in calce al messaggio.

Cosa offre Vodafone Special 50 Digital Edition

Vodafone offerta ricaricabile ex-clienti
Vodafone Special 50 Digital Edition è una delle più convenienti offerte Vodafone sul mercato (PixaBay)

Vodafone Special 50 Digital Edition non è certamente una novità nel panorama di offerte ricaricabili proposte ciclicamente dal gestore. Si tratta di un ottimo pacchetto caratterizzato dalla disponibilità di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga per navigare a Internet alla velocità di rete del 4G+; il prezzo da sostenere è di 7 euro al mese. La tariffa è altresì impreziosita dalla presenza dei servizi accessori “Chiamami”, “Recall” e l’ascolto della segreteria telefonica.

Come detto in apertura di articolo, la promozione si rivolge nei verso gli ex-clienti selezionati ed è proprio in base al gestore di militanza che potrebbe variare il prezzo da sostenere ogni mese; intatta, invece, la gratuità dell’attivazione e della SIM.