Vodafone, le nuove offerte sono complete e offrono pure il 5G gratis per un mese

Le nuove offerte Vodafone per i nuovi utenti mettono sul piatto tre pacchetti completissimi e dal buon rapporto qualità-prezzo. Ma ad impreziosire le tariffe è la disponibilità gratuita del 5G per il primo mese. 

Offerte Vodafone 5G gratis primo mese
Le nuove offerte Vodafone di settembre 2021 (AdobeStock)

Vodafone cala un tris di offerte dedicate ai nuovi utenti. L’operatore a tinte rosse ha infatti rilanciato con la sottoscrizione di alcune tariffe attivabili esclusivamente online, nel tentativo evidentissimo di rispondere a “distanza” alle analoghe iniziative approntate dai gestori concorrenti.

Come anticipato da Mondomobileweb, le nuove promozioni Vodafone hanno un prezzo di partenza compreso tra i 7,99 euro e i 9,90 e mettono sul piatto un ricco bundle caratterizzato dagli immancabili minuti e messaggi illimitati, oltre che da un cospicuo quantitativo di giga per navigare a Internet. Ad impreziosire le tariffe è tuttavia l’iniziativa “Prova Vodafone“, che permetterà ai nuovi abbonati di pagare per il primo mese un corrispettivo “forfettario” pari a cinque euro; tale esborso comprenderà pure il costo di attivazione, la consegna della scheda SIM e l’opzione per navigare in 5G. Dopo i primi trenta giorni, la tariffa si rinnoverà al prezzo contrattualmente concordato e potranno eventualmente essere mantenute – versando i rispettivi prezzi di listino – le opzioni tariffarie omaggiate da Vodafone nei primi trenta giorni, come per l’appunto il pacchetto 5G (che ha, lo ricordiamo, un prezzo di base di 5 euro al mese).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mai più in ritardo con le nuove notifiche di WhatsApp: in arrivo gli aggiornamenti sui trasporti in tempo reale

La lista di offerte Vodafone attivabili dai nuovi utenti

Offerte Vodafone 5G gratis primo mese
Tre offerte differenziate per prezzi e giga (PixaBay)

Per poter attivare le nuove offerte Vodafone sarà sufficiente accedere alla seguente pagina e impostare l’operatore di provenienza. Le tariffe si differenzieranno a seconda del quantitativo di giga e dipenderanno, come spesso accade in questi casi, dalla tipologia di gestore dal quale l’utente dovrà effettuare la portabilità del numero telefonico. Le riportiamo qui di seguito a beneficio di una maggiore completezza:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> A me gli occhi, come questa fantascientifica auto riesce a leggerti il pensiero

  • Vodafone Special 50 Digital Edition: offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri mobili e 50 giga in 4G al prezzo di 7,99 euro al mese. L’offerta si rivolge ai clienti Fastweb e operatori virtuali “minori”, fatta eccezione dei più blasonati ho. Mobile, Kena Mobile, Lycamobile e Very Mobile
  • Vodafone Special 100 Digital Edition: mette a disposizione 100 giga al prezzo di 9,99 euro al mese e può essere attivata, oltre dagli operatori riportati sopra, anche da coloro i quali provengono da Iliad
  • Vodafone Special Unlimited: si tratta di un’offerta prevista per i clienti Kena Mobile e Lycamobile; ha un costo di attivazione pari a 12,10 euro a titolo una tantum e prevede la disponibilità di 50 giga di traffico dati al prezzo di 9,90 euro.