Vodafone Giga x2, alcune offerte raddoppiano i dati gratis: la lista completa

Grandi novità in arrivo per gli utenti Vodafone. Con la Giga x2, alcune offerte raddoppiano i propri dati gratuitamente

Continuano ad arrivare numerose offerte ed iniziative da parte dei principali operatori telefonici presenti in Italia. Minuti, SMS e tanti Giga di traffico dati disponibili a prezzi sempre più al ribasso, per accaparrarsi fette importanti di utenza e migliorare i propri numeri. Oltre alle realtà minori, anche i grandi colossi della telefonia stanno utilizzando questa strategia.

Tra questi, c’è sicuramente Vodafone. Oltre alle tante offerte di cui vi abbiamo già parlato nei giorni scorsi, il provider ha annunciato un’iniziativa molto interessante per chi è già cliente. Si chiama Giga x2, e raddoppierà in automatico e gratuitamente il traffico dati incluso nel piano tariffario di alcuni fortunati clienti. Vediamo nel dettaglio chi potrà usufruire di questo fantastico regalo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone propone offerta speciale ad ex clienti: la promozione

Vodafone, Giga x2 gratis ma non per tutti: chi può usufruirne

vodafone giga x2
I dettagli della promozione (AdobeStock)

La nuova campagna Vodafone Giga x2 è attiva già dal 30 novembre 2020, e permette ad alcuni fortunati utenti di raddoppiare il traffico dati presente nel proprio piano tariffario senza alcun costo aggiuntivo. Si tratta di una promo dedicata alla gamma Giga Speed del provider, e sarà attiva per ben tre mesi consecutivi completamente gratis. Tra le offerte ricaricabili, c’è la Giga Speed 20 con 40 Giga di internet al prezzo unitario di 9,99 euro al mese.

Tra le “fortunate”, anche la Giga Speed 50 che propone 100 Giga di internet al costo di 13,99 euro al mese per sempre. Per i nuovi clienti, il costo di attivazione è di 10 euro. Chi invece è già cliente e vuole passare a un piano tariffario di questa gamma, dovrà pagare 19 euro. L’iniziativa sarà valida fino al prossimo 10 gennaio 2021, salvo ulteriori proroghe.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WindTre, con GigaGift navigare non è più un problema