Vivo Y55s si mostra in anteprima assoluta: prezzo e specifiche tecniche – FOTO

In attesa del lancio ufficiale, sono spuntate in rete alcune interessanti informazioni sul nuovissimo smartphone Vivo Y55s

vivo y55s
Spuntano tutte le informazioni relative al nuovo Vivo Y55s (screenshot YouTube)

Il mercato degli smartphone è pronto ad arricchirsi di un nuovo protagonista. Stiamo parlando del Vivo Y55s, la cui presentazione ufficiale dovrebbe avvenire già nei prossimi giorni. In realtà, proprio in queste ore sono spuntate in rete tutte le informazioni ad esso legate, sia per quanto riguarda il prezzo che le caratteristiche tecniche. 

Ad un prezzo non troppo elevato, sarà possibile avere tra le mani un device che – tra le altre cose – può vantare il SoC Dimensity 700 con supporto alle reti 5G. Stiamo parlando di un terminale di fascia media, con prestazioni non così distanti dai modelli più avanzati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’attesa è (quasi) finita: finalmente arrivano su Twitter le nuove funzioni – [TWEET]

Vivo Y55s, prezzo e specifiche tecniche

vivo y55s
Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo (screenshot)

Partiamo dalla scheda tecnica del Vivo Y55s, nuovo smartphone la cui presentazione dovrebbe essere imminente. Oltre al SoC Dimensity 700 di cui abbiamo già parlato, il device avrà un display da 6.58 pollici FHD+ con pannello LCD. Notch a goccia, che ospiterà la fotocamera frontale per i selfie da 8MP. Sul retro invece, il comparto fotografico sarà composto da una doppia lente: 50+2MP. Per ciò che riguarda la scocca, le misurazioni ufficiali saranno di 163.87 x 74.33 x 9.17 milllimetri. 6000mAh di batteria, con inoltre 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Presente il lettore delle impronte digitali, posto sul lato del device.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Huawei, futuro sempre più pieghevole: nuova generazione di foldable all’orizzonte

Ci sarà come detto il supporto alle reti 5G. Per quanto riguarda il sistema operativo, inoltre, il terminale monterà Android 11 con interfaccia utente Origin OS. Il lancio è previsto già nel prossimo fine settimana, ad un prezzo di mercato di 265 euro. Se dunque siete alla ricerca di uno smartphone di fascia media, a costi accessibili ma con specifiche tecniche di livello, il Vivo Y55s potrebbe rappresentare la soluzione migliore.