Vivo X60 Pro e le sue novità, alla scoperta dello smartphone

La versione Premium dell’X60 è finalmente arrivata. Ecco Vivo X60 Pro e le sue specifiche tecniche, cosa c’è da sapere sul nuovo smartphone 

Vivo X60 Pro
Vivo X60 Pro (Screenshot YouTube)

Solo all’inizio di questo mese l’autorità cinese ha approvato tre modelli Vivo ossia V2059A, V2047A e V2046A. Infatti si pensa che proprio questi possano essere i prossimi smartphone che apparterranno alla line up X60. La settimana scorsa il modello v2047A ha fatto la sua prima apparizione sulla piattaforma benchmarking Geekbench, in cui sono anche trapelate alcune specifiche. Sicuramente è emersa l’importanza del modello Vivo X60 Pro.

Si pensa, infatti, che questo modello sia la versione Premium dello standard X60. Nello specifico la variante Pro. Ecco quindi una serie di indiscrezioni trapelate che riguardano questo nuovo modello. Ha una dimensione pari a 158,57 x 73,24 x 7,59 e un peso pari a 178 grammi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Offerte Rabona Mobile di Natale, con una ricarica il credito è in omaggio

Vivo X60 Pro e tutto quello che ha da offrire

Vivo X60 Pro
Vivo X60 Pro (Screenshot YouTube)

Si pensa che questo dispositivo abbia un display Amoled da 6,56” in grado di offrire una risoluzione Full HD + da 1080 x 2376 pixel. Inoltre, dalle immagini ufficiali, è possibile notare che lo schermo di questo modello ha una singola selfie cam incastonata all’interno del pannello e presenta anche bordi curvi ai lati. Smartphone X60 Pro possiede anche una batteria nominale con una capacità di 4.130 mAh. Inoltre è possibile anche dire che, tutti e tre i dispositivi, saranno dotati del supporto all Fast charge da ben 33 w. Sotto la scocca ci sarà um chipset Exynos 1080 da 2,8 GHz.

È possibile che lo smartphone in questione si divida in due versioni differenti: la prima con 8 giga di RAM, mentre la seconda con 12 giga di RAM. Il telefono prevede un sistema operativo Android 11 che si basa su Origin OS. Potrebbe anche esserci la possibilità che questo sia venduto utilizzando due scelte differenti, legate all’archiviazione dei dati a bordo. Si Parla di uno storage interno da 128 GB o da 256 GB.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cashback e le novità dal 1 gennaio 2021: cosa c’è da sapere

Nella parte anteriore è possibile trovare una fotocamera selfie da 32 megapixel, mentre sulla Black cover è presente una configurazione quadrupla. Si tratta di un modulo che comprende anche una fotocamera principale da 48 megapixel insieme ad una coppia di sensori da 13 megapixel. Il tutto completato da un obiettivo da 8 megapixel. Inoltre, un’altra caratteristica  di questo smartphone, è quello che riguarda la presenza della slot per inserire schede MicroSD. Completa lo smartphone un lettore di impronte digitali sullo schermo.